Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: utilzzo immagini

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt

utilzzo immagini

Ho trovato un'immagine pubblicata in una ricerca/dossier, l'immagine è tratta dalla rivista non più in vita "L'Europeo".
    E' pubblicata anche su Google immagini ma questo, non significa che possa essere utilizzata. Ovviamente non si tratta di uso commerciale.
    La domanda è posso utilizzarla ?

Mi aggrego alla domanda in quanto volevo sapere come comportarsi con le immagini vettoriali di siti come freepik. Per un logo ho preso un'immagine e l'ho modificata in parte e volevo sapere come comportarmi visto che in questo caso il logo sarà a fini comunicativi e pubblicitari.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    ho rinunciato perché su Google ho visto che non era consentito il libero uso di quelle immagini
    ho preferito fare un'immagine per la copertina del mio lavoro

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Quote Originariamente inviata da netghost Visualizza il messaggio
    Mi aggrego alla domanda in quanto volevo sapere come comportarsi con le immagini vettoriali di siti come freepik. Per un logo ho preso un'immagine e l'ho modificata in parte e volevo sapere come comportarmi visto che in questo caso il logo sarà a fini comunicativi e pubblicitari.
    se ricordo bene, ogni file ha la propria licenza. se è pubblico dominio, puoi utilizzarle liberamente. se è free per uso personale, ovviamente non la puoi utilizzare per scopi di lucro (diretto o indiretto). se è CC con attribuzione, dovrai citare l'autore.
    qui maggiori info sulle creative commons: http://www.creativecommons.it/Licenze

Permessi di invio