Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ASP.NET WebForm - ParamArray per Riferimento

Salve a tutti,
    ho la necessità di passare un numero variabile di valori che non voglio includere in un array, esiste lo strumento ParamArray che però purtroppo è utilizzabile solo se passato per valore e non per riferimento.
    Conoscete un metodo per aggirare questa limitazione, od emulare il suo utilizzo?

Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli :-)

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    ArrayList non va bene ?
    Posta un po' di codice, cosi' si capisce meglio..

Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    ArrayList non va bene ?
    Posta un po' di codice, cosi' si capisce meglio..
    Ciao, grazie per la risposta, ma la domanda è su uno degli strumenti del linguaggio, non su un pezzo di codice che non funziona, non c'è dunque codice postabile, posso solo indirizzarti alla documentazione microsoft sull'argomento:

https://msdn.microsoft.com/it-it/lib...(v=vs.71).aspx

Inoltre come ho scritto, non voglio utilizzare array (in ogni forma, statici o dinamici), ma passare un numero variabile di parametri, al momento ho realizzato una funzione con molte "optional", ma mi sembra qualcosa di molto grezzo.

In passato era possibile utilizzare il riferimento ma è stato rimosso, quindi probabilmente la mia soluzione non esiste, ma volevo il parere di qualcuno più esperto di me che magari aveva suggerimenti su come aggirare il problema.

Grazie mille, resto in attesa di ulteriori consigli!

Permessi di invio