Buongiorno,

Ho due pc in studio nei quali è attivo il servizio desktop remoto e funzionante,
poi ho un notebook con windows 10 instalato che porto fuori per lavoro con il quale vorrei connettermi ai due pc dell'ufficio, fino a qui tutto ok, dall'esterno riesco ad arrivare ai pc tramite RDP arrivo fino alla schermata del login e in uno riesco ad entrarci, mentre nell'altro no.

Ci tengo a precisare che da qualsiasi altro compuer entro in entrambi senza problemi, solamente dal mio notebook non mi accede ad uno dei due.. Ho provato a creare un altro utente di windows (sempre nel notebook che porto fuori) e in quel modo funziona tutto alla perfezione, però vorrei risolvere il tutto senza dover stare a riconfigurare tutto nel nuovo utente se possibile!

Se può aiutarvi ho notato che nel pc in cui riesco ad accedere, dopo che metto le login mi si presenta la schermata dove mi chiede se accetto o meno il certificato, mentre in quello dove on riesco ad accedere, dopo aver messo nome utente e password, non appare la richiesta del certificato e torna nuovamente alla richiesta delle login..

Idee??

Grazie