Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torrone
    Registrato dal
    Apr 2006
    residenza
    Padova
    Messaggi
    1,128

    [WORD] aggiornamento veloce di alcuni dati

    Ciao a tutti, mi capita spesso di avere dei documenti da redigere che hanno magari la data di revisione e magari all'interno del documento sempre la stessa data sparsa per le varie pagine.

    Oppure magari il nome e cognome di alcune persone che si ripetono più volte all'interno del documento.

    Mi chiedevo se era possibile e come era possibile inserire un campo X che si poteva ripetere più volte all'interno del documento e con un aggiornamento (1 volta solo) di questo aggiornasse tutti i vari campi collegati.

    Spero di essermi spiegato!

    Grazie mille!!

  2. #2
    O fai una macro, o usi la funzione sostituisci>sostituisci tutto
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.