Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Caricamento Js e Css con Bootstrap

    Un problema che ho sempre con Bootstrap è quello del PageSpeed Tools è che lamenta il fatto che l'utente non vede nulla prima che i Js ed i Css vengano caricati, ma essendo il sito strutturato con Bootstrap non vedo come potrei fare altrimenti per una corretta visualizzazione senza il caricamento degli stessi..
    Mi chiedo quindi se non ci sia qualche escamotage per aggirare questo problema..
    Un pagina di loading potrebbe risolvere il problema?

  2. #2
    io uso l'attributo defer nel caricamento del js.

    però penso che questa esuli dal php....

  3. #3
    Lo penso anche io, ma nella sezione server non risponde nessuno.. Abbiate pazienza.. Ho postato 2-3 topic da giorni e non ho ricevuto neanche una risposta banale
    Ultima modifica di Luigi636; 26-04-2016 a 12:11

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Luigi636 Visualizza il messaggio
    Lo penso anche io, ma nella sezione server non risponde nessuno.. Abbiate pazienza.. Ho postato 2-3 topic da giorni e non ho ricevuto neanche una risposta banale
    non sono ammesse discussionei duplicate, quindi penso che questa discussione la chiuderanno.

    cmq vai a vederti l'attributo defer o async come ti ho consigliato.
    tipo qua: http://www.growingwiththeweb.com/201...ttributes.html

  5. #5
    Ah, defer! Prima avevi scritto refer xD
    Comunque non è una discussione duplicata, sono altri temi che mi interessavano di la..

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    io uso l'attributo defer nel caricamento del js.

    però penso che questa esuli dal php....
    uhm no, avevo scritto defer....

    cmq, io con questo attributo ho risolto un pò.
    ma ovviamente non puoi mettere tutto defer o async.
    ad esemio jquery...

  7. #7
    Ancora non ho letto.. Quindi non saprei risponderti..
    Quello che so è che senza jquery bootstrap non va.. Ho spostato tutti i js alla fine perchè per una buona visualizzazione a me servono solo i css però il punteggio non cambia.. Neanche se metto tutti i css alla fine..

  8. #8
    Allora, come dicevi tu avevo il problema con jQuery.. Ho risolto mettendo un async sul jQuery e tutti gli altri su defer, seguendo quella guida infatti si parla del fatto che con l'async lo script viene caricato durante il caricamento dell'html e viene eseguito subito, quindi il jQuery parte subito, mentre con il defer lo script viene caricato durante il caricamento dell'HTML ed eseguito dopo del caricamento della pagina.. Questo permette agli altri script di trovare il jQuery gia pronto ed avviato per eseguire le loro operazioni

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,448
    Questa mi era sfuggita, la prossima volta chiedi in Javascript per problemi con Javascript/AJAX/jQuery.
    Il fatto che qui rispondano più persone non autorizza a fare domande che esulano dal tema della sezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.