PDA

Visualizza la versione completa : una ragazza

LucianoS
26-04-2016, 20:30
l'altro giorno, ero al centro commerciale in fila alla cassa, c'era una ragazza di un reparto lì vicino che mi guardava: ogni volta che io la riguardavo o ricambiavo lo sguardo lei abbassava il suo o lo distoglieva o guardava altrove ecc., quasi imbarazzata. E ciò per alcuni minuti.
Cosa può essere stato in lei? come mai secondo voi?

lnessuno
27-04-2016, 08:44
Forse eri spettinato in modo buffo...

Linkato
27-04-2016, 09:33
l'altro giorno, ero al centro commerciale in fila alla cassa, c'era una ragazza di un reparto lì vicino che mi guardava: ogni volta che io la riguardavo o ricambiavo lo sguardo lei abbassava il suo o lo distoglieva o guardava altrove ecc., quasi imbarazzata. E ciò per alcuni minuti.

E' tua sorella... l'ha scoperto da poche settimane.

URANIO
27-04-2016, 09:50
Eri in fila alla cassa di un sexy shop.

Angarat
27-04-2016, 10:10
Guardava il ragazzo in fila dietro a te

Vincent.Zeno
27-04-2016, 10:22
semplice crisi epilettica

Kahm
27-04-2016, 10:24

prego postare foto tua, per capire bene cosa passava in testa alla giovane fanciulla ignara del pericolo che la incombeva
descrivere tuo vestiario al momento dell'incontro
fare mente locale se dietro di te c'era altra persona/oggetto/animale che poteva attrarre attenzione

saucer
27-04-2016, 10:25
pensava a come eri vestito buffo... :mame:

Alhazred
27-04-2016, 11:38
Visto che la fissavi pensava che fossi un maniaco, cercava di guardarti per ricordare la tua faccia e mettere in guardia le amiche, chiaramente in questi casi si cerca di non essere notati e distoglieva lo sguardo appena tu la guardavi di nuovo.

Kahm
27-04-2016, 12:53
forse pensavi che era interessata in qualche modo a te?
dovevi fare tu un cenno per capire

Loading