Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    aumento di capitale banca popolare di vicenza

    quanto bisogna mettere come soldi per guadagnare? è la solita truffa all'italiana?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    quanto bisogna mettere come soldi per guadagnare? è la solita truffa all'italiana?
    Guadagnare che? L'eterna riconoscenza di Zonin?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    quanto bisogna mettere come soldi per guadagnare? è la solita truffa all'italiana?
    guadagnare da una banca Italiana è come dire una barzelletta
    gli interessi sono troppo bassi, e da qualche anno le spese hanno superato di gran lunga gli interessi

    non si tratta di QUANTO, ma di quali azioni, quali investimenti fare!
    oramai mettere i soldi in banca e aspettare 30 anni non funziona piu! (te lo dico io che ho ritirato un libretto dopo 30)

    l'ORO sta calando
    petrolio in calo
    fossi in te punterei su qualche azione di compagnie di armi (non sto scherzando) "hallyburty" o non ricordo come si chiama.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Prodotti assicurativi? Come li vedete? Io ho messo quasi tutto il mio capitale lì nella speranza di avere una dignitosa pensione integrativa.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio
    Prodotti assicurativi? Come li vedete? Io ho messo quasi tutto il mio capitale lì nella speranza di avere una dignitosa pensione integrativa.
    E' come dire: "ho un automobile. Potete dirmi come va? E' buona?"
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio
    Prodotti assicurativi? Come li vedete? Io ho messo quasi tutto il mio capitale lì nella speranza di avere una dignitosa pensione integrativa.
    Intendi fondo pensione che ritirerai/godrai al momento dell'età pensionabile?

    Dipende da quando ci andrai, nel medio lungo termine io credo siano un buon investimento, io verso un tot all'anno in un fondo pensione di tipo puramente azionario, ci guadagno con la detrazione dalle tasse e credo/spero di trovarmi comunque qualcosa alla fine.


    Che poi, qui si andrà in pensione ai 67 anni, capirai che goduria
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Intendi fondo pensione che ritirerai/godrai al momento dell'età pensionabile?

    Dipende da quando ci andrai, nel medio lungo termine io credo siano un buon investimento, io verso un tot all'anno in un fondo pensione di tipo puramente azionario, ci guadagno con la detrazione dalle tasse e credo/spero di trovarmi comunque qualcosa alla fine.


    Che poi, qui si andrà in pensione ai 67 anni, capirai che goduria
    anche io volevo fare una cosa del genere ma non saprei da che parte cominciare.
    come si fa a scegliere un fondo pensione che poi non fallisca e si mangi i soldi?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    anche io volevo fare una cosa del genere ma non saprei da che parte cominciare.
    come si fa a scegliere un fondo pensione che poi non fallisca e si mangi i soldi?
    Anche questo è vero, non c'è risposta secondo me, tutto è a rischio.

    Ma è anche vero che se non ti fai qualcosa di integrativo, a furia di tagliare potrebbe essere che la pensione risulti una miseria, alternative?

    Io ho un PAC ed ogni mese verso su diversi fondi comuni dei soldini, nel medio lungo periodo dovrebbero garantire un discreto guadagno.

    Quando ci sono momenti buoni bisogna avere il coraggio di uscire ed incassare mantenendo i fondi e ricominciando a versare, incameri e diminuisci i rischi di tornare da dove eri partito.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    In realtà attualmente ho una serie di prodotti diversificati tra un fondo pensione integrativo, una assicurazione sulla vita e altre cosine. La cosa più interessante è il dimenticarsi di quei soldi. Poi ti rendi conto che hai un bel pò da parte.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  10. #10
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Anche questo è vero, non c'è risposta secondo me, tutto è a rischio.

    Ma è anche vero che se non ti fai qualcosa di integrativo, a furia di tagliare potrebbe essere che la pensione risulti una miseria, alternative?

    Io ho un PAC ed ogni mese verso su diversi fondi comuni dei soldini, nel medio lungo periodo dovrebbero garantire un discreto guadagno.

    Quando ci sono momenti buoni bisogna avere il coraggio di uscire ed incassare mantenendo i fondi e ricominciando a versare, incameri e diminuisci i rischi di tornare da dove eri partito.
    sinceramente non ho idea di cosa sia un PAC. io mi sto interessando di questa cosa solo ora visto che secondo l'inps andrò in pensione a 70anni.....
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.