Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Acquisto smarfono usato?

    La mia ex ragazza ancora resiste col vecchio telefono, non è interessata a stare al passo con la tecnologia, non ha mai avuto lo smarfono, nè fb, etc...

    Io avrei pensato di "violentarla" un po' e prenderle un benedetto smarfono

    Oltre al "dopo pigiala"... Consigli?

    Pensavo di prenderlo usato, ma non lho mai fatto prima... Devo credo controllare essenzialmente che non sia brandizzato: basta accenderlo e vedere se compaiano loghi o c'è una qualche procedura?
    Altre prove?


  2. #2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Ciao ,
    secondo me non conviene prenderne uno usato. Oggi giorno trovi samsung nuovi a 200 euro e sono telefoni di tutto rispetto. Sono nuovi ed hai la garanzia.

    Io ne regalai uno a mio fratello che costava 80 (un secondo telefono). Si trova bene. Penso che per cominciare sia meglio.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Avevo letto "Acquisto semaforo usato?"

    Io mi butterei su qualche smarphone cinese(sono tutti cinesi), ne esistono da 150 veramente validi, eviterei quelli da meno perchè poi diventa scomodo anche telefonare .
    Se proprio vuoi stare sotto prova a vedere il motorola E

    cmq dopo pigiala...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    La mia ex ragazza ancora resiste col vecchio telefono, non è interessata a stare al passo con la tecnologia, non ha mai avuto lo smarfono, nè fb, etc...

    Io avrei pensato di "violentarla" un po' e prenderle un benedetto smarfono

    Oltre al "dopo pigiala"... Consigli?

    Pensavo di prenderlo usato, ma non lho mai fatto prima... Devo credo controllare essenzialmente che non sia brandizzato: basta accenderlo e vedere se compaiano loghi o c'è una qualche procedura?
    Altre prove?

    Lascia perdere l'usato... prendi questo a 79 euro compresa spedizione... è Motorola di proprietà Google.

    http://www.amazon.it/Motorola-Moto-G...eywords=moto+e

    Oltretutto in questi giorni questo telefonino sta ricevendo l'aggiornamento ad Android 6.0 che chiude definitivamente alcuni gravi problemi di sicurezza insiti in Android 4.4 e Android 5.1

    E' un consiglio da amico, anche se non te lo meriti... un altro consiglio: pigiala prima e dopo... non solo dopo...
    Ultima modifica di Linkato; 02-05-2016 a 11:53
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Se opti per una cinesata, io come sempre ho la pettorina xiaomi (amo quel marchio, fa ottimi prodotti a prezzi bassi), ma anche zopo e huawei fanno dei gran bei prodotti. Dicono anche elephone e meizu, ma non li ho mai provati personalmente...

    Per es. lo xiaomi mi4, o il huawei p8...

    Personalmente poi amo avere i tasti virtuali (home, indietro, task list) integrati nell'interfaccia e non sotto lo schermo come soft touch... lo schermo risulta più grande (o il telefono più piccolo, a parità di schermo) ed eventualmente possono cambiare funzioni a seconda dell'applicazione (per es. mettere i tasti cursore quando stai digitando, almeno su alcune versioni di android).

    In ogni caso non spenderei più di 200-230 euro per un telefono, al giorno d'oggi E probabilmente starei nella fascia 150-200.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Lascia perdere l'usato... prendi questo a 79 euro compresa spedizione... è Motorola di proprietà Google.

    http://www.amazon.it/Motorola-Moto-G...eywords=moto+e
    Ecco, questo è uno smartoforo (molto) economico che potrei consigliare a qualcun altro (non lo prenderei per me insomma, con 1gb di ram è un po' limitato se non lo usi solo per chiamare ).

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Lascia perdere l'usato... prendi questo a 79 euro compresa spedizione... è Motorola di proprietà Google.
    Motorola non è più di google.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ecco, questo è uno smartoforo (molto) economico che potrei consigliare a qualcun altro (non lo prenderei per me insomma, con 1gb di ram è un po' limitato se non lo usi solo per chiamare ).
    Ma il telefono non è per te... è per la fidanzata che non ha grosse pretese, definirlo molto economico è giusto, ma se credi per "molto economico" di deprezzarlo tecnicamente (o definirlo solo per chiamare) ti sbagli di grosso. Preferisco questo nuovo che un "usato" magari più costoso e con 2 Gb di ram... che alla fine per molti utenti non servono a nulla.

    Ho uno smartphone con 16 GB di ram e allora? Lo devo consigliare a tutti?


    @Uranio

    E' vero Motorola è passata a Lenovo, ma Google per Motorola continua tenere la maggior parte dei brevetti e anche per questo è un telefono che riceve gli aggiornamenti di Android in modo prioritario, mentre le "cinesate" difficilmente ottengono aggiornamenti...

    Gli aggiornamenti Android sono un "must" per un sistema operativo come questo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    m2c: rispetta la volontà della tua ragazza di stare al passo tecnologico che desidera e non comprarle lo smartphone.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    ...non è interessata...
    quindi vuoi farle un dispetto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.