Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cambio orecchino

  1. #1

    cambio orecchino

    dopo 18 giorni dall' essermi fatto mettere l'orecchino , ho deciso di cambiarlo con un cerchietto in oro. sino qui tutto ok ...tolgo quello in oro per metterne uno da bigiotteria per andare a lavoro e sino qui ancora bene.stasera tolgo quello della bigiotteria per mettere il cerchietto e noto che mi esce del sangue. è normale ? avrei dovuto mica aspettare più tempo di 18 giorni? oppure può capitare di perdere sangue al cambio?grazie buona serata

    edit

    oggi sono 21 giorni dal buco
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    ...
    oggi sono 21 giorni dal buco
    Smetti di farti Todo...!!

    eroina-pistola.jpg

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    dopo 18 giorni dall' essermi fatto mettere l'orecchino , ho deciso di cambiarlo con un cerchietto in oro. sino qui tutto ok ...tolgo quello in oro per metterne uno da bigiotteria per andare a lavoro e sino qui ancora bene.stasera tolgo quello della bigiotteria per mettere il cerchietto e noto che mi esce del sangue. è normale ? avrei dovuto mica aspettare più tempo di 18 giorni? oppure può capitare di perdere sangue al cambio?grazie buona serata

    edit

    oggi sono 21 giorni dal buco
    devi evitare come la peste la bigiotteria, almeno fino a quando la ferita non si e' rimarginata e cmq al posto tuo metterei il cerchietto e non lo toglierei, limitandomi a girarlo e desinfettare

  4. #4
    come detto sopra, tieniti lontano da materiali diversi dall'oro. Poi, quest'ultimo non risente manco dell'inflazione.
    21 giorni dal buco mi sembra troppo. avrai problemi di coaugulazione... dovresti accoppiarti + spesso

    ciao

  5. #5
    Grazie seguirò il consiglio di rebelia .

    @ astro
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    Grazie seguirò il consiglio di rebelia .

    @ astro
    Ha detto astro che non ti compra lo smartphono usato perchè non ha intenzione di pigiarti...

    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    l' oro bianco si annerisce come l'argento?

    @ saucer
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ha detto astro che non ti compra lo smartphono usato perchè non ha intenzione di pigiarti...

    Spia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.