Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dileg
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    311

    Icone contrassegnato con aggiornamento a Win10

    Ciao
    con l'aggiornamento a win10 la maggior parte delle icone del desktop e anche della barra applicazioni sono contrassegnato con una doppia freccia blu in alto a dx (come nell'immagine). Ho cercato invano online per scoprire da che dipendesse, ma non sono riuscito a risolvere. Qualcuno sa aiutarmi?
    GRAZIE
    Immagini allegate Immagini allegate
    Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni (O. W.)

  2. #2
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,696
    Ho cercato invano online per scoprire da che dipendesse, ma non sono riuscito a risolvere.
    Ciao, personalmente non ho esperienza in quest'ambito e non saprei cosa meglio consigliarti, ma per curiosità ho fatto qualche ricerca anche io e qualcosa sono riuscito a trovare (più che altro in inglese). Ti posto qualche link dove se ne parla e viene esposta qualche soluzione.

    Doppie frecce blu su icone e file dopo aggiornamento versione 1511 Windows 10
    Qui viene detto che le due frecce indicano la compressione fatta da sistema per quei file/cartelle. Viene indicato come disabilitare questa impostazione. Qualcuno parla però anche di un possibile bug per cui le freccette appaiono anche con l'opzione disabilitata, risolvibile con una "installazione pulita" dell'aggiornamento (da quel che viene indicato).

    Change or Remove Double Blue Arrows Icon on Compressed Files and Folders in Windows 10
    Disable blue arrows icon on folders and files in Windows 10
    Windows 10 and the Double Arrow icon of death
    Qui viene spiegato, in varie salse, come risolvere usando un'icona vuota in sostituzione delle freccette e manipolando opportunamente il file di registro che la gestisce. Resta comunque un palliativo da quel che ho capito.

    Ripeto, non ho esperienza sull'argomento per cui mi limito a postare giusto i link dei post e degli articoli che mi sono sembrati più interessanti tra i vari che ho letto.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.