buon giorno spero di non aver sbagliato sezione
oh un dilemma che mi insegue e non ne vengo fuori.
oh form per recupero credenziali in base alla email che inserisci l'utente riceve le credenziali di acesso .
e fin qui tutto funziona inserendo una email esistente lutente riceve il tutto, e a viedeo esce la scritta
Message sent successfully...
il mio problema e che non so il perche ?
inserendo una email inesistente non mi da errore di invio, ne provate di tutte ma nulla la scritta
Message could not be sent...
non ne vuole sapere di stamparsi a monitor.
che c'è di sbagliato?
mi date una dritta
grazie
codice:<form name="theform" action="recupero_credenziali.php?op=mio" method="post"> <p><label>Email</label> <input name="email" type="email" class="" /> <p><input type="submit" value="Invia" class="button"></p> </form> <? if($_GET['op']=="mio"){ $dati=mysql_query("select * from toagenzie where email ='$email'"); while($array=mysql_fetch_array($dati)){ $testo="Ecco i dati di accesso per accedere al booking online\n\n"; $testo.="--------------\n"; $testo.="$array[nomefantasia]\n"; $testo.="username: $array[user]\n"; $testo.="password: $array[password]\n"; $testo.="--------------\n\n"; mail("$array[email]","Dati accesso al booking online","$testo","From: ".$obj->emailportale.""); //echo '<br>Mail inviata con successo!'; if(email){ echo "<br>Message sent successfully..."; } else{ echo "Message could not be sent..."; } } } ?>