Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: contatti whatsapp

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    contatti whatsapp

    ho il seguente dubbio: io ho un contatto nella mia rubrica e nelle impostazioni ho messo che solo i miei contatti possono vedere la foto del mio profilo.
    C'è uno che io ho in rubrica ma lui non ha me nella sua rubrica: lui può vedere la mia foto?

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Credo di sì
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    credi?

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Vado a intuito
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Credo di no: lui deve averti in rubrica per vedere la tua foto del profilo, perché WhatsApp si basa sui contatti della rubrica...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Credo di no: lui deve averti in rubrica per vedere la tua foto del profilo, perché WhatsApp si basa sui contatti della rubrica...
    ok, allora diciamo che anche lui mi ha inserito nella sua rubrica: perchè allora io vedo solo il suo stato, sta scribendo e online ma non l'ultimo accesso?

  7. #7
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Menu Impostazioni -> Account -> Privacy -> Ultimo accesso -> Scegli se farlo vedere a TUTTI, Solo i tuoi contatti o Nessuno. Indovina indovinello... quale impostazione avrà scelto lui?
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  8. #8
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Alle volte ho visto immagini del profilo di persone che NON avevano il mio numero nella loro rubrica.
    Soltanto io avevo loro nella mia.

    Non ricordo se si puo' decidere a chi mostrarla, ma è una cosa molto pericolosa.
    Se uno ti chiama per sbaglio da whatsapp puoi vederne la foto...

    Mi sa che sono uno dei pochi che ha deciso di spegnere Whatsapp. Non lo uso piu' da tempo e sono ancora vivo

    PS: Lele mi sa che non si sta parlando dell'ultimo accesso, ma della foto del profilo. Altra cosa.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Mi sa che sono uno dei pochi che ha deciso di spegnere Whatsapp. Non lo uso piu' da tempo e sono ancora vivo
    Io invece ho preso ad usarlo anche (praticamente: solo, visto che mando pochissimi messaggi) per le telefonate, abbinato ad un piano tariffario che per 6 euro mi da 5gb di internet e "solo" 400 minuti di chiamate è ottimo

  10. #10
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    PS: Lele mi sa che non si sta parlando dell'ultimo accesso, ma della foto del profilo. Altra cosa.
    Mah... nel suo ultimo messaggio ha scritto questo:

    ok, allora diciamo che anche lui mi ha inserito nella sua rubrica: perchè allora io vedo solo il suo stato, sta scribendo e online ma non l'ultimo accesso?
    Da quel che ho capito ora è turbato da altre cose...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.