Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Grande Milan

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Grande Milan

    Il Milan ha ottenuto 57 punti piazzandosi al 7° posto finale, con 49 gol fatti e 43 subiti, superato in classifica squadroni temibili come Lazio, Genoa, Sampdoria e Udinese quindi abbiamo raggiunto l'obiettivo salvezza in maniera decisa, quasi ci scappava pure il 6° posto ma il Sassuolo è un'altra categoria rispetto al Milan. Siamo pure in finale di coppa italia, che perderà, ma è sempre una finale raggiunta con premiata fatica.

    Ci siamo salvati dalla B, in altre città come Bologna e Udine si festeggia la salvezza con caroselli e bandiere, non capisco perchè qui con un 7° posto si parla di "disastri sportivi ed economici inimmaginabili".

    E adesso il via ad un'altra estate pirotecnica con la Gazzetta sotto l'ombrellone e le decine di dichiarazioni di Berlusconi che sta per comprare Messi o Ronaldo... ci aspetta una bellissima e fantastica estate, peccato quasi che poi ricominci il campionato!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    io penso che il milan vinca la finale....non credo che manderanno il sassuolo in europa...
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    io penso che il milan vinca la finale....non credo che manderanno il sassuolo in europa...
    Anche volendo farlo dovrebbero assegnarli tre rigori... probabilmente solo due non basterebbero...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    non dare per scontato che per la juve sia tutto facile. siamo a fine stagione e le finali sono partite secche.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Da udinesmilanista mi auguro che comunque la finale la vinca chi merita senza i soliti contucci da italfoso su chi deve andare e perchè in coppa.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Tifo Milan ma al momento la vittoria del milan in finale penso sia più quotata della vittoria del leicester.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    dopo 20 anni di scandali
    processi, testimoni chiave, racconti di gente percossa

    ancora credete nel giuoco del calcio? come sport di competizione sportiva?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    il Milan era a tutti gli effetti un prolungamento dell'attività politica di Berlusconi ed un mezzo di propaganda della sua campagna elettorale. Da quando il cavaliere in politica conta come il 2 di spade quando a Briscola c'è bastoni, il Milan non gli serve a nulla.

    Lui e Galliani farebbero del bene a quella squadra (e quindi al calcio italiano) andandosene.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    dopo 20 anni di scandali
    processi, testimoni chiave, racconti di gente percossa

    ancora credete nel giuoco del calcio? come sport di competizione sportiva?
    In effetti è proprio così... Solo che sono ben più di 20 anni

    Di bello nel calcio c'è il gesto tecnico... ma per vedere dei veri combattenti devi solo aspettare squadre come il Leicester o le piccole che lottano davvero con fiato e muscoli

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    In effetti è proprio così... Solo che sono ben più di 20 anni

    Di bello nel calcio c'è il gesto tecnico... ma per vedere dei veri combattenti devi solo aspettare squadre come il Leicester o le piccole che lottano davvero con fiato e muscoli
    L'Udinese ha divertito per quasi un decennio con un gioco veramente spettacolare fatto da dei veri talenti.

    Approfitto per dedicare un bel grazie a questo signore del calcio.

    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.