Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Accolti i ricorsi di Fassina a Roma e FdI a Milano. Ma...

    Ma io mi domando e chiedo. Un partito che vuole presentarsi a governare città impegnative come Roma e Milano, e non è in grado di presentare correttamente la propria lista per le elezioni... che credibilità può avere? A livello locale, dico. Per carità, entrambi partitini che in un modo o nell'altro possono togliere qualche voto al PD quindi ben venga (si fa per dire).

    Poi posso anche capire (mettendomi nei loro panni) il ricorso, dopo che si sono tanto impegnati per arrivare fin qui... ma come credenziali non partono malissimo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma io mi domando e chiedo. Un partito che vuole presentarsi a governare città impegnative come Roma e Milano, e non è in grado di presentare correttamente la propria lista per le elezioni... che credibilità può avere? A livello locale, dico. Per carità, entrambi partitini che in un modo o nell'altro possono togliere qualche voto al PD quindi ben venga (si fa per dire).

    Poi posso anche capire (mettendomi nei loro panni) il ricorso, dopo che si sono tanto impegnati per arrivare fin qui... ma come credenziali non partono malissimo?
    Aldilà di tutto a me sorprende di più che dopo diversi giudizi negativi arrivi per ultimo, un organo che sconfessa tutti i precedenti.

    Il mio è un discorso generale: ma le Leggi in Italia esistono o si interpretano? Praticamente non si ha la sicurezza su niente, anche se un pubblico ufficiale viene confortato dalla stragrande maggioranza di organi giudicanti potresti finire nei guai comunque perchè non si ha mai uniformità di giudizio...

    E' la cosa che mi impressiona di più, sinceramente...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    519
    ma come credenziali non partono malissimo?
    quanti ne hanno coscienza ?

    Aldilà di tutto a me sorprende di più che dopo diversi giudizi negativi arrivi per ultimo, un organo che sconfessa tutti i precedenti.
    assolutamente normale (scusami)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ...
    Verissimo anche questo, purtroppo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma io mi domando e chiedo. Un partito che vuole presentarsi a governare città impegnative come Roma e Milano, e non è in grado di presentare correttamente la propria lista per le elezioni... che credibilità può avere? A livello locale, dico. Per carità, entrambi partitini che in un modo o nell'altro possono togliere qualche voto al PD quindi ben venga (si fa per dire).

    Poi posso anche capire (mettendomi nei loro panni) il ricorso, dopo che si sono tanto impegnati per arrivare fin qui... ma come credenziali non partono malissimo?
    Qualcuno ha portato il pallone ed ha detto che gioca solo chi sta dalla sua parte, allora due o tre esclusi han voluto un pallone tutto loro solo per portar via degli amici al prepotente e non fargli vincere il campionato parrocchiale.
    Stessa cosa dall'altra parte, ma solo perchè chi ha portato il pallone sembra volerselo portare fin nella tomba.
    Gli amici del pallonaro allora si sono fatti una squadra in proprio, senza pretese, la sconfitta darà loro modo di prendersi il pallone e lanciare dalla torre soubrette e profittatori.
    A far da ago della bilancia il gruppo che caccia impunemente non solo chi non sta dalla loro parte ma anche chi buca il pallone, farli vincere potrebbe anche ricompattare i calciatori esodati ricreando quella fatidica squadra moralmente superiore ma senza il biricchino che detta solo regole e racconta bugie.
    Tanto poi a far cadere qualche stella, anche 5, ci pensano gli amici di merende togati ed ecco servito un nuovo PD mondato da tutte gli scandali fatti fino al giorno prima dai soliti amici degli amici.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Io allargherei il discorso ad una visione più ampia. Non è una cosa legata solo a PD FDI o M5, in italia si potrà mai avere un verdetto uniforme? le leggi italiane permettono di non avere interpretazioni da parte del giudice di turno? A volte ci sono le sfumature però mi sembra strano che non si possa mai avere un bianco o un nero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.