Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Facebook

  1. #1

    Facebook

    Ciao a tutti
    Scrivo per una domanda considerato che nel forum non c'è una sezione adatta.

    Qualcuno saprebbe dirmi se su facebook è possibile aprire un profilo intestato ad un'associazione, o a una ditta, o a un'argnizzazione, ecc. senza che sia legato a un profilo personale?

    Io ho trovato solo il modo di aprire una pagina per questo motivo ma la pagina deve essere legata a un profilo personale

    Grazie
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    In passato si, adesso è necessario che ci sia un referente, quindi bisosgna avere un profilo personale e poi creare una pagina.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    In passato si, adesso è necessario che ci sia un referente, quindi bisosgna avere un profilo personale e poi creare una pagina.
    Grazie! Allora è come immaginavo, ho una ditta che vuole aprire un profilo ma non vuole nessun profilo individuale.

    Immagino che non sia consentito o illegale registrare al posto del nome e cognome il nome della ditta, insomma fare come se fosse un profilo personale
    Ultima modifica di carlomarangoni; 22-05-2016 a 17:13
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Te lo chiudono, chiudono anche i profili doppi o falsi.

  5. #5
    Ok Allora mi arrendo! Ma i profili falsi, come dire che io metto Paolo Meloni Firenze (falso) al posto Di Alfredo Piccoli Roma (vero), come fanno a dire che, Paolo Meloni Firenze, è falso? Bisogna che verificassero all'anagrafe di tutti i comuni d'Italia. Mi sembra piuttosti improbabile. O sbaglio?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Suppongo che non vedendo attività, amici e/o condivisioni scatti qualcosa. Aggiungi che casomai slogghi da uno e rilogghi nell'altro.

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Io anni fa feci un account alla mia tartaruga (Adelma Tartaruga) che usavo per fare prove, ancora sta là.
    Ultima modifica di Alhazred; 23-05-2016 a 14:12

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Grazie! Allora è come immaginavo, ho una ditta che vuole aprire un profilo ma non vuole nessun profilo individuale.

    Immagino che non sia consentito o illegale registrare al posto del nome e cognome il nome della ditta, insomma fare come se fosse un profilo personale
    io di solito mi regolo cosi', quando non c'e' un proprietario identificato da mettere come amministratore: creo un profilo con il nome dell'azienda e lo uso solo per aprire la pagina, per nient'altro (lo "nascondo" con le impostazioni sulla privacy in tutti i modi possibili); poi metto anche me stessa come amministratore e la pagina la gestisco dal mio profilo, pero' in questo modo, se il cliente vuole sostituirmi, ha in mano gli accessi alla propria pagina

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    io di solito mi regolo cosi', quando non c'e' un proprietario identificato da mettere come amministratore: creo un profilo con il nome dell'azienda e lo uso solo per aprire la pagina, per nient'altro (lo "nascondo" con le impostazioni sulla privacy in tutti i modi possibili); poi metto anche me stessa come amministratore e la pagina la gestisco dal mio profilo, pero' in questo modo, se il cliente vuole sostituirmi, ha in mano gli accessi alla propria pagina
    Usavo lo stesso metodo anche io e mi sono trovata sempre bene

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da hezter Visualizza il messaggio
    Usavo lo stesso metodo anche io e mi sono trovata sempre bene
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    io di solito mi regolo cosi', quando non c'e' un proprietario identificato da mettere come amministratore: creo un profilo con il nome dell'azienda e lo uso solo per aprire la pagina, per nient'altro (lo "nascondo" con le impostazioni sulla privacy in tutti i modi possibili); poi metto anche me stessa come amministratore e la pagina la gestisco dal mio profilo, pero' in questo modo, se il cliente vuole sostituirmi, ha in mano gli accessi alla propria pagina
    Grazie infinite! Penso abbiate ragione e che sia il metodo migliore.
    Buona serata
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.