Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: 1Gbps broadband

  1. #1
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    1Gbps broadband

    A inizio luglio ci spostiamo da un'altra parte di Espoo in una casa nuova che sara' pronta a fine giugno. A quanto pare c'e' la possibilita' della connessione a 1Gbps per 59e/mese... Adesso ho la 350Mbps e mi chiedo, che me ne faccio in realta' di 1Gbps a casa?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    A inizio luglio ci spostiamo da un'altra parte di Espoo in una casa nuova che sara' pronta a fine giugno. A quanto pare c'e' la possibilita' della connessione a 1Gbps per 59e/mese... Adesso ho la 350Mbps e mi chiedo, che me ne faccio in realta' di 1Gbps a casa?
    A fare lo sborone sul forum italiano di Html.itIo sto per passare ad una "misera" 50/10 in finta fibra...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    io ho comprato un'antenna aggiuntiva che il mio pocketWIFI a volte va a 5k/sec (SI, CINQUE!!!)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    A fare lo sborone sul forum italiano di Html.itIo sto per passare ad una "misera" 50/10 in finta fibra...
    Povero

    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io ho comprato un'antenna aggiuntiva che il mio pocketWIFI a volte va a 5k/sec (SI, CINQUE!!!)
    stai scherzando, vero?

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    CMQ Quali sono le velocita' massime in Italia al momento?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    CMQ Quali sono le velocita' massime in Italia al momento?
    Beh la fibra pura di Vodafone arriva a 500 Mbps, ma c'è in poche città... Zone di Milano, Bologna e Torino...

    Ad ogni modo bella l'iniziativa a New York, stavo leggendo, tramite le vecchie cabine telefoniche (ovviamente aggiornate) offriranno gratuitamente collegamenti Wi-Fi gratis a 1 Gbps... ne saranno installate 7500 ed avranno dei pannelli pubblicitari per recuperare le spese...

    La prossima volta che vado a New York accenderò lo smartphone...
    Ultima modifica di Linkato; 22-05-2016 a 19:51
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Gratis non si batte

    Quanto costa la 500? Giusto per fare un paragone dei costi. Ho dato una occhiata sul sito ma bisogna inserire un indirizzo italiano per vedere il prezzo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Gratis non si batte

    Quanto costa la 500? Giusto per fare un paragone dei costi. Ho dato una occhiata sul sito ma bisogna inserire un indirizzo italiano per vedere il prezzo
    la declinazione “Family” dell’offerta Fibra offre connettività sino a 500 Mega in FTTH (sino a 100 Mega in FTTC), chiamate illimitate incluse e chiamate illimitati internazionali. Canone di 30 euro per 12 rinnovi e poi 37 euro (per i clienti Vodafone Mobile il prezzo non cambia). Anche in questo caso è incluso Netflix. Entrambe le offerte dispongono del router Vodafone Station con chiavetta internet con 1 Giga di traffico in 4G.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Il prezzo non e' poi cosi' male in proporzione. Io pago 19e adesso per la 350.

  10. #10
    Attualmente ho la fibra Vodafone a 300 e non credo di averla saturata se non un paio di volte con i torrent... I siti "normali" fanno throttling ben prima di arrivare in zona 200 Mbps.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.