Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Busta arancione

  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Busta arancione

    L'avete ricevuta?
    E se non l'avete ricevuta, avete fatto il calcolo sul sito dell'inps?

    Le prospettive sono più o meno rosee di quanto vi eravate immaginati?
    (io al momento vado in pensione il 1/3/2048, a poco meno di 70 anni, quindi realisticamente saranno almeno 73/74 a quell'epoca)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    L'avete ricevuta?
    E se non l'avete ricevuta, avete fatto il calcolo sul sito dell'inps?

    Le prospettive sono più o meno rosee di quanto vi eravate immaginati?
    (io al momento vado in pensione il 1/3/2048, a poco meno di 70 anni, quindi realisticamente saranno almeno 73/74 a quell'epoca)

    A me non arriva... e non saprò mai.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Io ho fatto alcuni mesi fa la simulazione sul sito dell'inps, quindi so già che andrò in pensione a 74 anni con 1200 euro lordi

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    74 anni con 1200 euro lordi
    allegria...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Io non l'ho ricevuta ma dal sito INPS la data della pensione è 2029, adesso basta solo mantenere il lavoro e lo stesso stipendio
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io non l'ho ricevuta ma dal sito INPS la data della pensione è 2029, adesso basta solo mantenere il lavoro e lo stesso stipendio
    Ok mi avete convinto... ho richiesto il PIN all'Inps, vi farò sapere presto, almeno credo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ok mi avete convinto... ho richiesto il PIN all'Inps, vi farò sapere presto, almeno credo...
    Non mi dirà che appartiene a quella cerchia di persone che in vita sua non si è mai posta la domanda se tutti i suoi contributi corrispondevano al lavorato?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Io a 70 anni.
    La cosa che mi fa ridere è la stima dell'ultima mensilità percepita, tipo il doppio di ora(ci credo poco)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non mi dirà che appartiene a quella cerchia di persone che in vita sua non si è mai posta la domanda se tutti i suoi contributi corrispondevano al lavorato?
    So già che i versamenti dei contributi sono comunque una perdita, me li avessero dati in mano li avrei gestiti molto meglio. Quindi sono molto pessimista e mi sono sempre disinteressato...

    I contributi me li verso da solo, mai stato dipendente un solo giorno... quindi sono abbastanza sicuro che ci siano tutti... a meno che lo Stato non mi abbia fregato...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    So già che i versamenti dei contributi sono comunque una perdita, me li avessero dati in mano li avrei gestiti molto meglio. Quindi sono molto pessimista e mi sono sempre disinteressato...

    I contributi me li verso da solo, mai stato dipendente un solo giorno... quindi sono abbastanza sicuro che ci siano tutti... a meno che lo Stato non mi abbia fregato...

    Si, è uno di quelli che non si è mai interessato
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.