PDA

Visualizza la versione completa : Busta arancione

fcaldera
24-05-2016, 16:56
L'avete ricevuta?
E se non l'avete ricevuta, avete fatto il calcolo sul sito dell'inps?

Le prospettive sono più o meno rosee di quanto vi eravate immaginati?
(io al momento vado in pensione il 1/3/2048, a poco meno di 70 anni, quindi realisticamente saranno almeno 73/74 a quell'epoca)

Linkato
24-05-2016, 17:08
L'avete ricevuta?
E se non l'avete ricevuta, avete fatto il calcolo sul sito dell'inps?

Le prospettive sono più o meno rosee di quanto vi eravate immaginati?
(io al momento vado in pensione il 1/3/2048, a poco meno di 70 anni, quindi realisticamente saranno almeno 73/74 a quell'epoca)

A me non arriva... e non saprò mai.
:unz:

lnessuno
24-05-2016, 17:21
Io ho fatto alcuni mesi fa la simulazione sul sito dell'inps, quindi so già che andrò in pensione a 74 anni con 1200 euro lordi :stordita:

fcaldera
24-05-2016, 17:34
74 anni con 1200 euro lordi :stordita:
allegria...:stordita:

Max Della Pena
24-05-2016, 17:37
Io non l'ho ricevuta ma dal sito INPS la data della pensione è 2029, adesso basta solo mantenere il lavoro e lo stesso stipendio :bhò:

Linkato
24-05-2016, 18:37
Io non l'ho ricevuta ma dal sito INPS la data della pensione è 2029, adesso basta solo mantenere il lavoro e lo stesso stipendio :bhò:

Ok mi avete convinto... ho richiesto il PIN all'Inps, vi farò sapere presto, almeno credo...
:madai!?:

Max Della Pena
24-05-2016, 19:10
Ok mi avete convinto... ho richiesto il PIN all'Inps, vi farò sapere presto, almeno credo...
:madai!?:

Non mi dirà che appartiene a quella cerchia di persone che in vita sua non si è mai posta la domanda se tutti i suoi contributi corrispondevano al lavorato?

URANIO
24-05-2016, 19:28
Io a 70 anni.
La cosa che mi fa ridere è la stima dell'ultima mensilità percepita, tipo il doppio di ora(ci credo poco)

Linkato
24-05-2016, 19:37
Non mi dirà che appartiene a quella cerchia di persone che in vita sua non si è mai posta la domanda se tutti i suoi contributi corrispondevano al lavorato?

So già che i versamenti dei contributi sono comunque una perdita, me li avessero dati in mano li avrei gestiti molto meglio. Quindi sono molto pessimista e mi sono sempre disinteressato...

I contributi me li verso da solo, mai stato dipendente un solo giorno... quindi sono abbastanza sicuro che ci siano tutti... a meno che lo Stato non mi abbia fregato...
:mame:

Max Della Pena
24-05-2016, 21:38
So già che i versamenti dei contributi sono comunque una perdita, me li avessero dati in mano li avrei gestiti molto meglio. Quindi sono molto pessimista e mi sono sempre disinteressato...

I contributi me li verso da solo, mai stato dipendente un solo giorno... quindi sono abbastanza sicuro che ci siano tutti... a meno che lo Stato non mi abbia fregato...
:mame:

Si, è uno di quelli che non si è mai interessato :mem:

Loading