A volte capita di cliccare cu Notepad++, Mozilla, Office o un altro programma e accorgermi che tutto è bloccato. Dopo un po’ tutto si sblocca e ritorna a funzionare. Credo di aver preso qualche schifezza da internet, come posso risolvere? Grazie
A volte capita di cliccare cu Notepad++, Mozilla, Office o un altro programma e accorgermi che tutto è bloccato. Dopo un po’ tutto si sblocca e ritorna a funzionare. Credo di aver preso qualche schifezza da internet, come posso risolvere? Grazie
Più pratica in futuro...
Potrebbe essere semplicemente un problema di risorse occupate(memoria insufficente, CPU al 100%).
Prima di tutto fai un controllo approfondito con un antivirus ed un anti-"tutto"...
Se non hai nulla quando succede controlla l'utilizzo delle risorse del sistema, se la CPU o la Ram sono al 100%
succede anche a win10, usando process explorer di nirsoft, noto che, quando parte un'applicazione, windows defender la sospende, credo per analizzarla ed impiega risorse e tempo
nel mio caso non è windows defender il problema perché è disattivato
ho scaricato il programma ma non so come usarlo
inoltre non ho ancora risolto il problema, neppure dopo un'analisi attenta con l'antivirus
come posso fare?
se non trovate una soluzione mi toccherà formattare... peccato perché tolto questi rallentamenti il resto è tutto perfetto...![]()
Più pratica in futuro...
nessun aiutino per me?
Più pratica in futuro...
Ho provato con kaspersky 2016, la versione più bella, ma non ho risolto, altri indizi?
Più pratica in futuro...