Salve a tutti... per motivi di lavoro mi sto avvicinando per la prima volta ai Websevice...
ho necessita di inviare un file xml tramite webservice di cui o wsdl, credenziali e nome funzione per invio XML
Leggendo un po in giro, ho provato con :
Codice PHP:
try {
$wsdl_url="http://url.wsdl";
$client=new SoapClient($wsdl_url, array('user' => "USERWEB",
'pass' => "password"));
$client->functionToSend($xml);
} catch (Exception $e) {
echo "Messaggio Server: ".$e;
return false;
}
ma non funziona, è giusto passare con un array i dati user e pass ?