Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    vi arrivano le notifiche del forum su gmail?

    mi e' stato segnalato che ci sono problemi con le notifiche del forum su gmail.com: qualcuno che ha gmail puo' confermare o meno 'sta cosa?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    mi e' stato segnalato che ci sono problemi con le notifiche del forum su gmail.com: qualcuno che ha gmail puo' confermare o meno 'sta cosa?grazie
    Non le utilizzo, ma posso confermare che Gmail è un disastro da un anno a questa parte... non si è mai sicuri che una email sia arrivata, potrebbe andare direttamente in spam o non arrivare proprio.Quando devo rispondere ad un indirizzo Gmail, ed è importante, sono costretto ad utilizzare due account, per sperare che almeno una arrivi con certezza. Rispondo a decine di email al giorno in questo periodo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    A me quando segnalano un post, l'email arriva regolarmente, almeno fino a poco tempo fa arrivavano, da un po' non ne ricevo, ma può essere che nessuno abbia segnalato niente recentemente.

  4. #4
    ok, grazie; a me per un periodo su gmail le notifiche non arrivavano e qualcun altro mi ha segnalato lo stesso problema; ho aperto un ticket, ma vogliono degli indirizzi di riferimento: ho dato il mio, ma non ricordo piu' quale altro utente me ne ha parlato

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ok, grazie; a me per un periodo su gmail le notifiche non arrivavano e qualcun altro mi ha segnalato lo stesso problema; ho aperto un ticket, ma vogliono degli indirizzi di riferimento: ho dato il mio, ma non ricordo piu' quale altro utente me ne ha parlato
    sì funzionano
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.