Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

win 7 e mancanza video su youtube ?

non capisco mi pare ( forse? ) da ieri sera NON vedo i vari video su facebook , e tra altro anche su youtube...anzi NON mi carica proprio la pagina !

mentre provato con IE exploer e tutto ok carica la pagina e vedo i video su
    youtube , come mai , cosa potrebbe essere ?

FF 46.0.1 con win 7 64 bit

grazie per aiuto sigh

Quote Originariamente inviata da 1enry1 Visualizza il messaggio
    non capisco mi pare ( forse? ) da ieri sera NON vedo i vari video su facebook , e tra altro anche su youtube...anzi NON mi carica proprio la pagina !

mentre provato con IE exploer e tutto ok carica la pagina e vedo i video su
    youtube , come mai , cosa potrebbe essere ?

FF 46.0.1 con win 7 64 bit

grazie per aiuto sigh
    Mah! Forse mi pare che con quelle spiegazioni sia un po' difficile aiutarti!
    Forse potrebbe essere quel browser misterioso diverso da IE che ha qualche file corrotto o di cui hai cambiato impostazioni.
    Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    si tratta di firefox..... aiutooo ?

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    .....Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo

.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    fatto ma nulla.... non carica la pagina di youtube, mentre con Internet exploer si !

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Potrebbe dipendere da qualche componente aggiuntivo che hai installato sul tuo browser. In particolare potrebbe essere qualche add-on che usi per scaricare video da youtube e simili, o qualche altra estensione che interferisce in qualche modo sulla corretta fruizione dei video.
    Prova a verificare sui componenti aggiuntivi, magari disattivando quelli che pensi potrebbero provocare il problema. Se non risolvi puoi provare ad avviare FF in modalità provvisoria con l'opzione "Riavvia disattivando i componenti aggiuntivi" (vedi qui come fare), quindi verificare se si tratta appunto di un qualche problema dato da qualche estensione.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    grazie Killer, esatto senza nulla va e carica la pagina.....

ma quindi esattamente come faccio ?

1) credo debba disattivare tutto vero ? ma i componenti aggiuntivi o i plug-in o entrambi ?

2) e poi a uno a uno riabilito vero ?

mi spieghi meglio cosa devo disattivare ? grazieee

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Di preciso non so, ma quantomeno con la modalità provvisoria hai appurato che il problema dipende da qualche componente aggiuntivo o qualche personalizzazione del browser.
    In questo caso io proverei per esclusione, cioè avviando FF regolarmente andrei a disabilitare le varie estensioni (se ne hai molte, magari disabilitane 4 o 5 alla volta) finché non capisci quale ti dà il problema, cioè finché non riprende a funzionare youtube o quello che è.
    A quel punto o provi ad aggiornare il componente o, se continua a darti il problema, lo rimuovi.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    grazie mille sara' una bella menata sono piu di 30 .... sperimao di trovarla !

ma quindi non possibile che sia un pulg-in, nessuno di essi gestisce la visione video in youtube ?

Quote Originariamente inviata da 1enry1 Visualizza il messaggio
    grazie mille sara' una bella menata sono piu di 30 .... sperimao di trovarla !

ma quindi non possibile che sia un pulg-in, nessuno di essi gestisce la visione video in youtube ?
    No! La gestione delle visualizzazioni la gestisce il browser! Prova ne è che se disabiliti tutto vedi i video! Bisogna che ti tiri su le maniche e fai il lavoro, nessuno lo fa per te

Giovanni Falcone

Permessi di invio