Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Streaming wireless

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    247

    Streaming wireless

    Quando guardo in streaming sul mio TV Premium Play, attraverso la Premium SMART CAM, a volte appare sul televisore la scritta "Attendere prego…" e altre "La tua connessione Internet non permette la visione di contenuti in HD" e, dopo un attimo, riprende automaticamente la visione stessa; il problema è che quando appare uno dei due messaggi sopra elencati se provo a navigare con lo smartphone e ad eseguire un test della linea non riscontro alcun problema! Cosa può essere?


    Ps Il problema accade solo raramente fortunatamente; ho provato a chiedere in giro e mi hanno detto che può essere il segnale wireless: se fosse così, però, non dovrebbe accadere sempre?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da mapa3n Visualizza il messaggio


    Ps Il problema accade solo raramente fortunatamente; ho provato a chiedere in giro e mi hanno detto che può essere il segnale wireless: se fosse così, però, non dovrebbe accadere sempre?
    Perchè un segnale wireless non è mai costante... se è già non ottimale può avere alti e bassi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    247
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Perchè un segnale wireless non è mai costante... se è già non ottimale può avere alti e bassi...
    ...grazie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.