Ho un account Google Analytics e vorrei rendere visibili le statistiche pubblicamente senza far accedere il pubblico al mio account. Ho scoperto che si può fare leggendo qui: https://ga-dev-tools.appspot.com/emb...authorization/

Ho fatto tutto quello che dice la pagina, il problema è che ad un certo punto dice di richiamare uno script Python per ottenere l'access_token: non riesco a farlo funzionare. Lavoro su Windows 8.1, ho installato Python e ho impostato IIS perché gestisca i file *.py, ma quando tento di aprirne uno da browser ottengo l'errore 401.3 - Unauthorized. Ho aggiunto gli utenti IIS_IUSRS e IUSR con tutti i permessi possibili sul file dello script e anche sulla cartella che lo contiene, ma non va (mentre invece non ho problemi con gli altri file ASPX contenuti nella medesima cartella).

Vorrei quindi rinunciare a Python e cercare di ottenere l'access_token in altri modi, anche senza librerie, manualmente richiamando direttamente Google, ma non riesco perché tutti gli esempi che ho trovato arrivano sempre al punto in cui dicono di inserire il tasto per far fare login all'utente su Google, e io non devo fargli fare alcun login.

Come ne esco?