Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Modifica file con PHP oppure C#??? help!!!

    Salve a tutti, ho realizzato un app android che grazie alla sincronizzazione è in grado di uplodare il file del database su un cloud. Adesso, devo realizzare una app desktop oppure un sito web per permettere la modifica e successivamente di nuovo l'upload del file sullo stesso cloud. Non essendo molto esperto in questo volevo sapere se è consigliabile utilizzare il c# e fare quindi una app desktop per windows oppure creare un sito web integrato con il PHP per fare tali operazioni. Il dubbio mi viene sul fatto che forse il PHP non può modificare dei file locali, ma non sono sicuro al 100%.
    Datemi voi un consiglio. Grazie!!!!

  2. #2
    Un sito web "normale" (=senza applet Java, ActiveX e compagnia cantante) non può modificare file locali, l'unica interazione con il filesystem "regolare" (no localstorage/cookie/...) avviene o per download di file (che decide l'utente dove salvare) o tramite i campi di upload.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Ok grazie....quindi te dici che con il PHP si puó modificare un file memorizzato in locale?

  4. #4
    Eh? No, dico che da un sito non si può. Il fatto che sia in PHP o quello che vuoi non toglie che la pagina che viene inviata al client non può accedere al filesystem.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Ah ok perfetto....quindi ritornando alla domanda iniziale la strada migliore è l'app desktop in c#....grazie alla quale possi fare il download del file, modificarlo secondo quello che devo fare e poi rimandarlo in upload dove ho bisogno....

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.