Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto.. creazione sito web

Salve ragazzi ho creato un sito web con "WIX" solo che se volessi metterlo online uscirebbe con le pubblicità di wix ( tipo crea un sito gratis con wix, ecc.). Mi potete consigliare un programma semplice e preimpostato per la creazione di sitiweb con login e registrazione?

Utente di HTML.it
    cms, non programma. Wordpress.
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

e se provassi aruba per la creazione di un sito web?

Utente di HTML.it
    aruba è un hosting il sito lo creei tu. se vuoi ti posso fare il sito
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Usa wordpress è molto semplice ed intuitivo, poi trovi "tonnellate" di esempi, tutorial, materiale per migliorare il sito, plugin di tutti i tipi. Ho da poco fatto un sito ad un amica con wordpress su server OVH. Molto semplice da impostare. Ti consiglio questa combinazione, oppure con aruba ma sono più burocratici. L'unica cosa che aruba ha di imbattibile, seppur non veloce, è l'assistenza che risponde sempre e ti aiuta secondo la caratteristica del piano hosting.
    Le pubblicità di wix le puoi togliere secondo la tipologia di piano che acquisti, ho molti amici che hanno fatto il sito così e non hanno la pubblicità.
    Ciao ciao
    Risorse di Grafica, pattern, shape, risorse da scaricare - http://www.risorsedigrafica.it

Permessi di invio