Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Letti a scomparsa

  1. #1

    Letti a scomparsa

    Buon pomeriggio a tutti,
    è da tempo che seguo il forum di html per risolvere problemi di lavoro e ho pensato di scrivere qui per chiedere una cosa che non c'entra nulla, ma magari visto che siete in tanti qualcuno mi potrà dare un' opinione !! Presto andrò ad abitare da solo in un monolocale e pensavo di acquistare un letto a scomparsa di quelli che da chiusi diventano armadi poco profondi . Li ho visti da artigiani in città di Corsico, però volevo un parere da qualcuno che ne ha già acquistato uno e lo usa tutti i giorni ! Sembrerebbe una soluzione perfetta e pratica, ma poi bisogna vedere se lo è davvero con l'andare del tempo !! Il meccanismo ha mai dato problemi ? E' così pratico e funzionale come sembra ? Grazie a chi mi risponderà !!

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Mai usati.
    Non ti conviene un divano letto?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Mai usati.
    Non ti conviene un divano letto?
    dipende forse dallo spazio essendo un monolocale; forse un divano manco ci sta. un letto a scomparsa lo ho usato una volta in ferie e mi è sembrata un'ottima soluzione.

    Ma se vai a vivere in un monolocale prendine uno arredato, altrimenti l'armadio ti rimane sulle spalle a vita, sempre che vai in affitto.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Lo usavo quando facevo il militare, per funzionare funzionava.
    Il meccanismo non si è rotto e prima di me c'erano passate molte altre persone, tra cui molto probabilmente anche qualcuno non proprio delicato.

    L'unica cosa che mi viene in mente come contro è che quando lo chiudi rischi che le coperte ti cadano se non le sistemi per bene o se hai un materasso troppo morbido che si piega e con questi letti è probabile visto che il materasso deve essere sottile per risparmiare spazio.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    dipende forse dallo spazio essendo un monolocale; forse un divano manco ci sta. un letto a scomparsa lo ho usato una volta in ferie e mi è sembrata un'ottima soluzione.

    Ma se vai a vivere in un monolocale prendine uno arredato, altrimenti l'armadio ti rimane sulle spalle a vita, sempre che vai in affitto.

    quando sento in accoppiata le parole "monolocale" e "letto a scomparsa" mi viene in mente sempre questa scena qui

    https://www.youtube.com/watch?v=fd4nKJPmWGA

    https://www.youtube.com/watch?v=2aDXVx0_yH4

    TAAAAC
    Ultima modifica di Cisco x™; 29-06-2016 a 19:39

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    quando sento in accoppiata le parole "monolocale" e "letto a scomparsa" mi viene in mente sempre questa scena qui

    https://www.youtube.com/watch?v=fd4nKJPmWGA

    https://www.youtube.com/watch?v=2aDXVx0_yH4

    TAAAAC

    Grandioso

  7. #7

    Letto a scomparsa

    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    quando sento in accoppiata le parole "monolocale" e "letto a scomparsa" mi viene in mente sempre questa scena qui

    https://www.youtube.com/watch?v=fd4nKJPmWGA

    https://www.youtube.com/watch?v=2aDXVx0_yH4

    TAAAAC
    Sì effettivamente la situazione è questa !!!!

  8. #8
    Dovendo dormirci tutti i giorni ho paura di rovinarmi la schiena con il divano letto e di dormire male !!

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Lo usavo quando facevo il militare, per funzionare funzionava.
    Il meccanismo non si è rotto e prima di me c'erano passate molte altre persone, tra cui molto probabilmente anche qualcuno non proprio delicato.

    L'unica cosa che mi viene in mente come contro è che quando lo chiudi rischi che le coperte ti cadano se non le sistemi per bene o se hai un materasso troppo morbido che si piega e con questi letti è probabile visto che il materasso deve essere sottile per risparmiare spazio.
    Questi nuovi letti a scomparsa hanno all'interno una "cinghia" che trattiene le lenzuola e il piumone, così quando chiudi il letto non scivolano via ! Invece per quanto riguarda il materasso fornito ho letto che è un materasso vero e proprio alto fino a 24 cm : quindi anche lui non scivola e non si piega !!

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    dipende forse dallo spazio essendo un monolocale; forse un divano manco ci sta. un letto a scomparsa lo ho usato una volta in ferie e mi è sembrata un'ottima soluzione.

    Ma se vai a vivere in un monolocale prendine uno arredato, altrimenti l'armadio ti rimane sulle spalle a vita, sempre che vai in affitto.
    Anche se vado in affitto pensavo poi di proporre al proprietario di pagare a metà o trovare comunque un accordo !! Al massimo poi me lo porto via o lo rivendo !! Il mio problema è la paura di avere problemi con la schiena a furia di usare il divano-letto che ha un materasso basso e poi la scomodità di dover mettere coperte e lenzuola ogni volta che lo apri ..... ufffff !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.