Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Dio stramaledica la Vodafone!!!

    Vi riassumo i fatti.
    Mio suocero aveva sottoscritto un abbonamento telefonico Relax con la Vodafone.
    Nel dicembre scorso è mancato improvvisamente e la vedova, giustificatamente, non ha provveduto subito a dare disdetta.
    E' giunto un messaggio dalla vodafone con il quale si dichiarava che il cellulare veniva disabilitato per mancato pagamento. Subito dopo mia suocera cominciava a ricevere telefonate che la minacciavano di comunicare il proprio nome a un'agenzia di recupero crediti se non provvedeva al pagamento delle bollette. Lei si difendeva sostenendo che il proprietario del contratto era deceduto e che il telefono era stato disabilitato.
    Vedendo lo stato di prostrazione di mia suocera decido di occuparmi del problema.
    La vodafone mi dice che fino a quanto non riceveranno l'atto di morte loro continueranno ad addebitare la bolletta anche se il telefono è stato disabilitato. Invio tramite raccomandata con ricevuta di ritorno l'atto di morte pensando di mettere fine alla controversia. Mi telefonano dicendo che da quando ricevono l'atto di morte loro addebitano la bolletta ancora per 30 giorni. Provo a far notare che non è proprio onorevole approfittare di una persona che non c'è più. Come risposta mi minacciano di dare il mio nome a un'agenzia di recupero crediti.
    VODAFONE VERGOGNATI!!!!!!!!!
    DIO SAPRA' PUNIRE GLI AVIDI!!!!!!
    Ultima modifica di spimi99; 01-07-2016 a 10:02

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    giusto per stare in tema
    proprio 1 ora fa
    mi servivauna ricarica vodafone, faccio una ricerca "vodafone ricarica", ok arrivo al sito e strano ma clicco per vedere le condizioni contrattuali della privacy (che non clicco mai) e noto che mi manderanno email,SMS promozionali
    se vabbeh, penso che andrò al giornalaio a farmi una ricarica!


    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Rivolgiti ad una associazione di consumatori, ci pensano loro tranquillo.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    per una controversia con Telecom gli levai il rid
    mi minacciarono azioni di ogni genere se non avessi pagato
    sono passati anni, sto ancora aspettando ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    io ne sto aspettando una dalla Wind.
    Prima mi inviarono una fattura gonfiata ( addebito di una promozione il giorno X -mai richiesta- e disattivazione della promozione il giorno X+1 con ulteriore addebito ), chiamai per chiedere la modifica della fattura.
    Mi dissero che avrei dovuto pagare e che POI mi avrebbero inviato nota di credito.
    Protestai dicendo che c'erano ancora diversi giorni prima della scadenza.
    Loro se ne fregarono.
    Io me ne sono fregato.
    Ogni tanto chiama qualcuno del recupero crediti al vecchio numero...dove rispondono altre persone e dicono che non sanno dove sono finito.

    Onestamente? Volevo pagare la fattura per i consumi effettivi ( poca roba ), ma vedersi addebitati 100 euro extra...ora son loro che devono correre dietro ai soldi.

    Le fatture gonfiate ( truffe ), non le pago.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Vi riassumo i fatti...
    uhm... sicuro che non sia semplicemente un concessionario vodafone e non LA vodafone? perche' mi e' capitato di avere a che fare con concessionari troppo intraprendenti, diciamo, solo allo scopo di raccattare un contratto extra (vale per piu' o meno tutte le compagnie)

    credo abbiano delle percentuali sui contratti, da li' l'insistenza a volte oltre il limite dell'umana decenza; il che ovviamente non li giustifica e non giustifica un maggior controllo da parte dei vari marchi, era per dire che forse accusare direttamente LA vodafone (o la wind o la telecom o chi vuoi) e' impreciso

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    uhm... sicuro che non sia semplicemente un concessionario vodafone e non LA vodafone? perche' mi e' capitato di avere a che fare con concessionari troppo intraprendenti, diciamo, solo allo scopo di raccattare un contratto extra (vale per piu' o meno tutte le compagnie)

    credo abbiano delle percentuali sui contratti, da li' l'insistenza a volte oltre il limite dell'umana decenza; il che ovviamente non li giustifica e non giustifica un maggior controllo da parte dei vari marchi, era per dire che forse accusare direttamente LA vodafone (o la wind o la telecom o chi vuoi) e' impreciso
    certo come al solito in italia non è colpa di nessuno. siamo tutti santi

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    certo come al solito in italia non è colpa di nessuno. siamo tutti santi
    non e' cio' che ho scritto

    la vodafone e' comunque responsabile di come viene presentato il suo marchio, percio' credo che una segnalazione potrebbe essere utile a tutti, vodafone compresa, anzi a dirla tutta credo che sia proprio identificando nel dettaglio il problema, che lo si riesce poi a risolvere

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Con me la Tim aveva provato a "fregarmi" qualche decaduto, tramite carta di credito, con una fantasmagorica offerta estero da me mai attivata e totalmente sconveniente... Facevano la voce grossa, gli arroganti... Per fortuna ho una cugina avvocato, hanno desistito subito e restituito il maltolto.

    Poi sono passato ad altro operatore

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    gli operatori telefonici ed altre categorie, sembra che non facciano piu soldi con i buoni prodotti,
    sembra piu che altro che i soldi si facciano fregando i clienti, sarà una mia impressione?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.