Ciao a tutti, premettendo che non sono un asso in javascript e che sto ancora imparando, sto avendo un problema nel capire come stampare n volte un determinato codice html presente nella pagina.
Vi spiego meglio, ho una pagina html dove si va ad inserire all'interno di una textbox un certo numero n, e un testo vicino che al momento del click fa apparire in basso nella pagina esattamente n righe dove poi inserire altre cose, la funzione che fa apparire una riga l'ho fatta, ma come faccio a fare in modo da farne apparire n?Vi posto i codici che ho usato:
Grazie mille in anticipocodice:<!DOCTYPE html><html> <head> <title>Inserimento Album</title> <meta charset="utf-8"> <link href="InserisciProdotto.css" rel="stylesheet" type="text/css"> <script type="text/javascript" language="javascript"> function visualizza(id){ if (document.getElementById){ if(document.getElementById(id).style.display == 'none'){ document.getElementById(id).style.display = 'block'; }else{ document.getElementById(id).style.display = 'none'; } } } </script> </head> <body> <h2>Inserimento Album</h2> <div id="tabella"> <form name="Inserimento"> <table width="330px" border="0"> <tbody> <tr> <td>ID: </td> <td><input id="ID" name="ID" type="text"/></td> </tr> <tr> <td>Titolo: </td> <td><input id="Titolo" name="titolo" type="text"/></td> </tr> <tr> <td>Genere: </td> <td><input id="Genere" name="genere" type="text"/></td> </tr> <tr> <td>Anno: </td> <td><input id="Anno" name="anno" type="text"/></td> </tr> <tr> <td>Numero tracce :</td> <td ><input id="NumeroTracce" name="Numero tracce" type="text"/> </td> <td> <div id="testo"><a href="#" onclick="visualizza('canzoni'); return false">Inserisci</a></div> <!--Testo da cliccare--> </td> </tr> <tr> <td>Prezzo: </td> <td><input id="Prezzo" name="prezzo" type="text"/></td> </tr> <tr> <td>Sconto: </td> <td><input id="Sconto" name="sconto" type="text"/></td> </tr> <tr> <td valign="top">Descrizione: </td> <td><input id="Descrizione" name="descrizione" type="text" style="height:200px"/></td> </tr> <tr> <td></td> <td id="buttons"><input name="salva" type="submit" value="Salva"/></td> </tr> </tbody> </table> </form> </div> <br> <!--Tabella da visualizzare--> <div id="canzoni" style="display:none"> <table width="400" border="0"> <tbody> <tr> <form> <td><input id="titoloCanzone" name="titoloCanzone" type="text" value="titolo"/></td> <td><input id="prezzoCanzone" name="prezzoCanzone" type="text" value="prezzo"/></td> <td><input id="scontoCanzone" name="scontoCanzone" type="text" value="sconto"/></td> <td><input name="salva" type="submit" value="Aggiungi"/></td> </form> </tr> </tbody> </table> </div> </body> </html>

Vi posto i codici che ho usato:
Rispondi quotando