Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
  1. #1
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Classico: le nostre postazioni

    Ho cambiato scrivania con una standing desk, nuovo PC, nuovi monitor, etc.

    Ho fatto una foto adesso che e' in ordine (a parte che devo sistemare qualche cavo) perche' non so quanto durera'

    E le vostre postazioni?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Una standing desk non dovrebbe essere un po' più alta?

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Una standing desk non dovrebbe essere un po' più alta?
    Giuro che l'ho tenuta alta tutta la giornata di ieri, oggi mi sto riposando un po' lol

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    la mia è indegna di esser mostrata al pubblico.
    Pertanto non posso mostrarla sul forum.
    Per quanto riguarda la differenza tra la mia e quella di Little Hawk :
    - ho un solo monitor
    - ho kg di carta in più sparsa per tutta la scrivania
    - è una scrivania classica e non si alza
    - c'e' telefono, ventilatorino cinese, smartphone ,block notes, carta...carta....carta...carrellino spesa con caramelle da offrire ai clienti
    - un hard disk interno lasciato non so da chi, una spillatrice, una serie di cataloghi

    L'ho detto che è molto disordinata?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    la mia è indegna di esser mostrata al pubblico.
    Pertanto non posso mostrarla sul forum.
    Per quanto riguarda la differenza tra la mia e quella di Little Hawk :
    - ho un solo monitor
    - ho kg di carta in più sparsa per tutta la scrivania
    - è una scrivania classica e non si alza
    - c'e' telefono, ventilatorino cinese, smartphone ,block notes, carta...carta....carta...carrellino spesa con caramelle da offrire ai clienti
    - un hard disk interno lasciato non so da chi, una spillatrice, una serie di cataloghi

    L'ho detto che è molto disordinata?
    Come ho scritto nel primo post non so per quanto tempo la mia sara' in ordine

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Come ho scritto nel primo post non so per quanto tempo la mia sara' in ordine
    il tempo necessario per la foto
    dopo un mese, se sei un umano umaniode normale di specie umana tipica, il caos l'avrà vinta

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    il tempo necessario per la foto
    dopo un mese, se sei un umano umaniode normale di specie umana tipica, il caos l'avrà vinta
    Mi basta una settimana

  8. #8
    al momento ho sulla scrivania un romanzo per ragazzi, semi d'orzo, un pupazzetto di willy coyote, una quantita' di manuali letti, una quantita' di manuali da leggere, un paio di hd esterni, anzi 3, una lampada di sale dell'himalaya, alcuni dizionari tascabili di italiano/qualcosa, la mug del te' vuota, la bottiglia dell'acqua frizzante vuota, la mia scaletta di lavoro superpasticciata, gli occhiali di ricambio, il router, la stampante e il portatile, il mouse, un pacchetto di kleenex, un barattolo di gomme da masticare, una zucca antistress, il telecomando del condizionatore, il promemoria per andare a rinnovare la tessera dell'aci, una graffetta, un'altra graffetta, un biglietto da visita con una graffetta attaccata, un blocchetto di post-it, tre cumuli di scartoffie assortite, depliant di clienti, roba cosi', un vecchio tablet, un altro vecchio tablet, ma con tastiera e un po' meno vecchio, un salvadanaio di terracotta a forma di lira, un po' di vecchi cd di driver che non usero' mai piu', un kaleidoscopio, un dizionario d'italiano, uno dei sinonimi e contrari, la ricevuta pagata dell'antennista, un pacco di carta fotografica, un mousepad di una banca che nel frattempo ha chiuso (pero' il mousepad e' il piu' comodo che abbia mai avuto ), la custodia degli occhiali... ho gia' scritto gli occhiali? gli auricolari per il cellulare, il cellulare, il coso per collegare un hd interno al portatile, la scatola del tomtom, un routerino che non usero' mai piu', un ap che non usero' probabilmente mai piu', il portapenne con dentro un portamine funzionante, una penna biro funzionante e una manciata di penne&pennarelli che non funzionano piu'
    ... piu' o meno questo

  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    al momento ho sulla scrivania un romanzo per ragazzi, semi d'orzo, un pupazzetto di willy coyote, una quantita' di manuali letti, una quantita' di manuali da leggere, un paio di hd esterni, anzi 3, una lampada di sale dell'himalaya, alcuni dizionari tascabili di italiano/qualcosa, la mug del te' vuota, la bottiglia dell'acqua frizzante vuota, la mia scaletta di lavoro superpasticciata, gli occhiali di ricambio, il router, la stampante e il portatile, il mouse, un pacchetto di kleenex, un barattolo di gomme da masticare, una zucca antistress, il telecomando del condizionatore, il promemoria per andare a rinnovare la tessera dell'aci, una graffetta, un'altra graffetta, un biglietto da visita con una graffetta attaccata, un blocchetto di post-it, tre cumuli di scartoffie assortite, depliant di clienti, roba cosi', un vecchio tablet, un altro vecchio tablet, ma con tastiera e un po' meno vecchio, un salvadanaio di terracotta a forma di lira, un po' di vecchi cd di driver che non usero' mai piu', un kaleidoscopio, un dizionario d'italiano, uno dei sinonimi e contrari, la ricevuta pagata dell'antennista, un pacco di carta fotografica, un mousepad di una banca che nel frattempo ha chiuso (pero' il mousepad e' il piu' comodo che abbia mai avuto ), la custodia degli occhiali... ho gia' scritto gli occhiali? gli auricolari per il cellulare, il cellulare, il coso per collegare un hd interno al portatile, la scatola del tomtom, un routerino che non usero' mai piu', un ap che non usero' probabilmente mai piu', il portapenne con dentro un portamine funzionante, una penna biro funzionante e una manciata di penne&pennarelli che non funzionano piu'
    ... piu' o meno questo
    azz e quant'e' grande la tua scrivania?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Nel mio "ufficio" si può entrare solo con la pala (giudizio esterno confermato più volte...)

    Ogni tanto faccio delle scoperte incredibili e mirabolanti tra carte, libri, documenti, hard disk, monitor, computer, portatili, modem 14.4... guardo l'incredibile scoperta archeologica e mi metto a piangere...

    Voi penserete che stia scherzando... ma è davvero così.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.