Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Boostrap] non ricarica una pagina da un pulsante

in una pagina che ho creato con Bootstrap 3.3.6 c'è un form per inviare una email con in fondo un pulsante SEND generato naturalmente sempre in bootstrap:

codice:
    <div class="center"><button type="button" class="btn btn-primary" onclick="reload(document, 'index.php?ok=1')">Send</button></div>
    come si vede uso onclick perchè da quel che ho letto Bootstrap disabilita l'evento .click di jquery. la funzione reload è così strutturata:

codice:
    function reload(oDoc, sPage) {
       if (sPage)
          oDoc.getElementById("frmMain").action = sPage;

oDoc.getElementById("frmMain").submit();
    }
    sembra tutto funzionare ma quando clicco su SEND nella barra degli url appare index.php? senza il parametro ok=1 ​come mai? grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A) Non userei il nome reload che essendo una funzione nativa js potrebbe dare problemi in quanto riservata
    B) Devi ricaricare la pagina inviando il form al server? In che Modalità Post/Get?
    C) Non passare document alla funzione che potrebbe dare problemi ma scrivilo direttamente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie Andrea...ho provato a fare i cambiamenti che hai detto ma nisba! continua a non funzionare...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova a postare il link alla pagina pubblica così da poter eseguire dei test
    Cavicchi Andrea

grazie ma credo di aver trovato la soluzione...basta che metto il tag FORM nella solita forma classica, invece di BUTTON TYPE="button" metto BUTTON TYPE="submit" e funziona tutto! niente jquery quindi...strano però!!!

codice HTML:
    <form id="form" role="form" method="post" action="pagina.php?ok=1">
    <!-- form -->
    <button type="submit" id="button1" class="btn btn-primary">Send</button>
    </form>

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    type="submit" fa fare il postback alla form.

Ottimo ma il JavaScript non c'entra nulla ma!
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio