Perché io ho effettuato questa operazione svariate volte (come mi suggeriva la chiavetta stessa quando in genere aveva difficolta di lettura) su di una KingSton da 128 GB, solo che oggi cercavo certi files e non li ho più trovati (sia documenti di testo txt, che foto); eppure sono sicuro che fossero su questa chiavetta.
Nel caso li avesse cancellati![]()
![]()
, c'è un metodo facile per vedere se sono ancora recuperabili???
![]()
![]()

Rispondi quotando
Ed io, non trovandola e vedendo che la chiavetta non dava più errori, pensavo non avesse spostato niente. O che comunque ciò che aveva spostato non avesse nulla a che fare con i dati che erano contenuti nella chiavetta.
Ho provato pure con un Easy Drive Data Recover, ma non m'ha trovato nulla di quello che cercavo. E chissà cos'altro sarà andato perso che adesso nemmeno ricordo...

Niente da fare, pure questo metodo alla fine ti può fregare (anche se certo, io ho trascurato i primi avvisi di errore sulla chiavetta...). La prossima volta mi sa che mi conviene archiviare i dati direttamente su hard disk esterno (che so Western Digital, Maxtor): è più sicuro di una pen drive, che dici?