Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Come faccio a seguire gli europei di calcio U19 in svolgimento in Germania?

    Ciao a tutti, mi chiamo Ivan e sono nuovo di questo forum.
    Sono un grande appassionato di calcio ed ho un mio amico che e' stato convocato nella nazionale italiana di calcio U19.
    Il torneo e' iniziato ieri in Germania e vorrei poter seguire le partite in diretta dell' Italia ( e del mio amico ) e della altre squadre partecipanti ma non sono molto ferrato nell' argomento.
    Parlando con diversi amici mi hanno consigliato di iscrivermi in questo forum perche' e' tra i migliori presenti in circolazione.
    Mi hanno inoltre consigliato 2 siti per poter seguire la competizione:
    - https://www.streamingcalciodiretta.it/
    - https://livescore.land/it/calcio

    Io ho provato e riprovato piu' volte ieri per la partita Italia - Germania U19 a collegarmi a questi due siti ma non sono riuscito in nessun modo a vedere la partita

    Sapreste indicarmi qualche altro sito utile al mio scopo?
    Oppure darmi qualche delucidazione sul perche' non riesco a vedere nulla utilizzando questi 2 siti?

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto nella speranza di poter seguire le prossime partite e che la nostra nazionale U19 possa raggiungere traguardi migliori di quella maggiore
    Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci.
    (cit. Diego Armando Maradona)

  2. #2
    Nessuno mi aiuta???? Ho bisogno di qualche programma particolare per vedere i video???
    Grazie
    Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci.
    (cit. Diego Armando Maradona)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    339
    L'europeo under 19 è finito, ha vinto il Brasile
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Guarda che e' iniziato 2 giorni fa e finiscve verso fine luglio!!!!
    Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci.
    (cit. Diego Armando Maradona)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    339
    Quote Originariamente inviata da IvanBologna1988 Visualizza il messaggio
    Guarda che e' iniziato 2 giorni fa e finiscve verso fine luglio!!!!
    E non hai ancora visto nessuna partita dell'Italia?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.