PDA

Visualizza la versione completa : Invio Newsletter programma o servizio online?

markgrav
13-07-2016, 16:44
Ciao a tutti,

ho necessità di inviare newsletter ha 20.000 contatti che ho accumulato nel tempo.

Cosa mi consigliate di utilizzare un programma installato oppure un servizio online?

Ho visto i costi dei servizi online è mi sembrano abbastanza onerosi (per la quantità di utenti che devo gestire), quindi avevo pensato di ripiegare su un programma installato ma allo stesso tempo non riesco a trovare un programma utilizzabile su Mac, conosco SendBlaster ma sembra che non giri su Mac, potete suggerimenti uno voi nel caso?

Grazie a tutti
Marco

Eros Simoni
27-07-2016, 11:16
Ciao Marco,

anche io per il mio sito che tratta di argomenti SEO e di Web-Marketing erossimoni.com (permettimi la citazione) sto interrogandomi su questo tema e sono abbastanza orientato su quest'opzione che ti spiego.

Un server smtp base del costo di 20/30 euro al mese e che permette un invio illimitato di mail.

Un plugin per la gestione delle newsletter. Se utilizzi un CMS come Joomla ti consiglio Acymailing (è a pagamento circa 30 euro), mentre con Wordpress puoi usare mailpoet oppure newsletter di Stefano Lissa (free con opzioni premium).

Questo ti permetterebbe di non avere limiti di invio e di gestire tutto direttamente dal tuo sito, spero di esserti stato utile.

empresa87
30-07-2016, 17:17
Ciao

send press wordpress plugin.

Loading