Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    cognizione di cosa è razzismo oggi

    stavo leggendo un po di notizie sul nuovo star treck
    qui una piccola pagina :
    http://leggo.it/spettacoli/televisio...m-1855447.html

    si parla di un personaggio GAY, vabbeh...BOOH, ma ce ne era proprio bisogno?
    tutto questo mi ha fatto riflettere, strano ma vero in TV negli ultimi anni vedo sempre piu cinesi, e gente di colore,
    ricordo che negli anni 80 era raro vederli, e se c'erano avevano un ruolo marginale,
    ora entrano di prepotenza, e si ritrovano ad avere un ruolo di fianco al protagonista

    ALLORA::::
    voi direte:"è per favorire l'assorbimento mentale delle nuove razze a voi telespettatori"
    ma cosi è troppo evidente, è edidente che è stato fatto proprio apposta, non ne posso piu! è tutto incline a distorcere qualsiasi trama e il senso di star trek! che senso ha mettere un personaggio GAY? me lo spiegate? ma ce ne era proprio bisogno?
    vi giuro, io per questi motivi "STO DIVENTANDO RAZZISTA", e non il contrario come si potrebbe immaginare

    le cose forzate non mi sono mai piaciute
    tra poco sicuramente avremo un membro dell'equipaggio VEGANO!
    poi sicuramente di religione mussulmana!! EH SI!!!
    poi uno su una sedia a rotelle (e ci mancherebbe)
    MA BASTAAAAAAH
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    non sei razzista, è che il mondo è diventato IPER ipocrita.

    Non puoi etichettare GAY un GAY, altrimenti sei un omofobo.
    Non puoi etichettare NERO un NERO, altrimenti sei razzista.
    Non puoi etichettare IGNORANTE un vegano ( che rischia di far morire il figlio ), altrimenti sei tu l'ignorante.
    Non puoi etichettare BELLA GNOCCA una ragazza carina, altrimenti sei un depravato.

    Il nuovo Star Trek ha un Gay tra le sue fila? Non credo che mi interesserà vederlo. Non credo che lo riterrò un film interessante, perchè un film dove vien dato un peso maggiore al "politically correct" che alla storia, non mi interessa.
    Cosi come non mi interesserà vedere il nuovo GhostBuster, dove i personaggi questa volta dovevano essere femminili.
    Cosi come non mi interesserà vedere le nuove eroine della Marvel, dove ogni supereroe, ha il suo alter ego del sesso opposto.

    Poi è naturale...se vengono utilizzate quelle etichette per "offendere", il discorso cambia, ma io da NAPOLETANO, non mi offendo se mi etichettano NAPOLETANO, anzi, ne vado orgoglioso.
    Se però per NAPOLETANO, mi identificano con quella categoria di persone che vive sotto la decenza, allora il discorso cambia.


    Tutto il discorso per dire : "Io odio questo mondo iper ipocrita"
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    309
    tra poco sicuramente avremo un membro dell'equipaggio VEGANO!
    i vulcaniani cosa mangiano?
    tomcat 6.016
    netbeans 6.1

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...
    tra poco sicuramente avremo un membro dell'equipaggio VEGANO!
    ...
    Klingon sì, Vulcaniani sì, Romulani sì... e Vegani no? Che ti hanno fatto quelli del sistema Vega? Lo vedi che sei razzista?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Klingon sì, Vulcaniani sì, Romulani sì... e Vegani no? Che ti hanno fatto quelli del sistema Vega? Lo vedi che sei razzista?
    E' che lui era un fan di Goldrake...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    un vegano ( che rischia di far morire il figlio ), altrimenti sei tu l'ignorante.
    Questa, senza essere un vegano, la confermo. Se pensi che vegano = morte (tua o del figlio) sei ignorante in materia, ed anche le ultime notizie che sembravano indicare quella correlazione sono state smentite.

    Però sei fortunato, tu almeno sei napoletano e rientri in una categoria protetta... io nemmeno quello

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Questa, senza essere un vegano, la confermo. Se pensi che vegano = morte (tua o del figlio) sei ignorante in materia, ed anche le ultime notizie che sembravano indicare quella correlazione sono state smentite.

    Però sei fortunato, tu almeno sei napoletano e rientri in una categoria protetta... io nemmeno quello
    Non ho seguito bene tutta la vicenda giudiziaria, non so se i medici han smentito poi la correlazione bambino sottodimensionato con la dieta vegana.
    Siamo esseri umani, genere ONNIVORO, abbiamo bisogno di mangiare tutto il commestibile ( quindi anche la carne ).
    Farne a meno perchè si è convinti che "uccidiamo un essere vivente", è una cosa senza senso.

    E io rientro nella categoria di Bud Spencer, che non si sentiva italiano, ma NAPOLETANO!
    ( e ogni volta che lo dico, mi sento come Leonida quando grida "This is SPARTA!" )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    (doppio).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    E' abitudine di Hollywood comprendere - per accordo sindacale - un personaggio di una categoria discriminata. Prima c'era il nero. Tutti i film dovevano averne uno. Ora sarà il gay.
    Avranno scelto Sulu perché l'attore che lo impersonava (George Takei) è gay per davvero, e ci sono sempre state voci in ambiente Trek che anche il personaggio lo fosse, per come furono scritte le sceneggiature.
    Si suppone che il ten. medico Julian Subatoi Bashir, nella serie Deep Space 9, fosse musulmano perché di origini arabe, anche se la sua religione e nessuna religione della Terra viene mai menzionata in Star Trek.
    I vulcaniani sono tutti vegani, ma sono una specie aliena.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da mroghy Visualizza il messaggio
    E' abitudine di Hollywood comprendere - per accordo sindacale - un personaggio di una categoria discriminata. Prima c'era il nero. Tutti i film dovevano averne uno. Ora sarà il gay.
    Avranno scelto Sulu perché l'attore che lo impersonava (George Takei) è gay per davvero, e ci sono sempre state voci in ambiente Trek che anche il personaggio lo fosse, per come furono scritte le sceneggiature.
    Si suppone che il ten. medico Julian Subatoi Bashir, nella serie Deep Space 9, fosse musulmano perché di origini arabe, anche se la sua religione e nessuna religione della Terra viene mai menzionata in Star Trek.
    I vulcaniani sono tutti vegani, ma sono una specie aliena.
    beh allora voglio anche dei co-protagonisti bambini
    un esponente della tribu apache
    un eschimese
    un personaggio su sedia a rotelle
    un autistico
    un ebreo
    un vecchio di 90 anni
    una lesbica
    un cinese di 2 metri
    babbo natale
    Ultima modifica di Kahm; 14-07-2016 a 19:19
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.