Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Consiglio Cms e plugin x sito aziendale con listino e invio ordini.

Ciao ragazzi, devo rinnovare un sito aziendale. Ho bisogno di un vostro consiglio x orientarmi. Il sito avrà un area pubblica con un dettaglio su ogni prodotto, quindi una pagina x ogni prodotto con misure e descrizioni. E un area riservata dove accedere ai prezzi ed eventualmente poter mettere i prodotti in un carrello per poi poter inviare gli ordini all'azienda, senza però aver bisogno di pagare. Magari avendo per ciascun cliente un pagamento diverso da scrivere sull'ordine. Poi una galleria di foto di realizzazioni. Parlando di circa 1000 prodotti e 2500 foto con descrizione, ho necessità di importare massivamente con Excel o simili. Che mi consigliate? Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    in primis un server dedicato, un'ottima conoscenza di prestashop o magento
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Utente di HTML.it
    Conosco già magento e utilizzo magmi per l'import dei prodotti. Quello che mi sfugge è l'import massivo della galleria. Avrei preferito utilizzare wordpress o joomla per evitare di acquistare troppi plugin dato che non si tratta di un sito di e-commerce. Dici che non potrebbero andare? Tipo utilizzando woocommerce o simili? Troppo lenti?

Utente di HTML.it
    Beh te lo sviluppi ad hoc!

Per il numero di prodotti joomla e woo non vanno affatto bene...a parte perchè serve un server dedicato ma per Woo è un impresa titanica!
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Permessi di invio