Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: strisce blu

  1. #1

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Ma che importa pagare o meno le strisce blu quando si devono pagare le strisce bianche ed anche i parcheggi virtualmente liberi e privati (leggi supermercati) a gestori alternativi di varie etnie?
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Bellisima questa cosa. Soprattutto alla luce del fatto che a Palermo, al centro dove vivo io, ci sono le strisce blu ma non le macchinette per pagare. Devi andare al bar a comprare il bigliettino.
    Ma Orlando lo sa fare, dicono...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Quote Originariamente inviata da mroghy Visualizza il messaggio
    Ma che importa pagare o meno le strisce blu quando si devono pagare le strisce bianche ed anche i parcheggi virtualmente liberi e privati (leggi supermercati) a gestori alternativi di varie etnie?
    Mi rimangio quel che ho detto: ci sono luoghi dove bisogna pagare le strisce blu al comune ed anche ai gestori sovrabbondanti di varie etnie.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Bellisima questa cosa. Soprattutto alla luce del fatto che a Palermo, al centro dove vivo io, ci sono le strisce blu ma non le macchinette per pagare. Devi andare al bar a comprare il bigliettino.
    Ma Orlando lo sa fare, dicono...
    Beh, se il bar è comunque a 50/100 metri poco cambia
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.