Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    non imparare un cavolo di niente.

    niente,ogni nuova avventura che inizio non imparo mai nulla.
    tecnico?niente
    informatico? niente
    altri? niente

    è brutto essere cosi. oggi ho portato l'auto in assistenza e c'era un ragazzo sui 30anni molto scherzoso e capace nel suo mestiere (meccanico). Io non sono mai stato in grado di impararne uno. Il perchè è semplice la mattina mi sveglio e non ricordo niente del giorno precedente se non le cose piu facili...c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
    soffro di disturbo della personalità bipolare e disturbo schizoaffettivo.

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Mettila così, hai vissuto molte avventure.
    A volte è più importante il "viaggio" di dove si arriva.

  3. #3
    fallimento universitario,lavorativo,sentimentale e.........SOCIALE.
    0 amici
    ho trovato anche altri come me ma magari messo un pò meglio che se la cavano in qualche ambito.. chi solo lavorativo, chi solo sentimentale....ma non cavarsela in tutti gli ambiti che ho citato fa di una persona un fallito totale.la colpa non la darei a nessuno o come dice il buon ramazzotti in ''parla con me'' una colpa se c'è non si può dare solo a te.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Ma per entrare e scrivere sul forum riesci a ricordare la password oppure l'hai memorizzata e messo la spunta sul rimani connesso?

    Ah si, non te lo ricordi è roba di ieri.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da controllore Visualizza il messaggio
    niente,ogni nuova avventura che inizio non imparo mai nulla.
    tecnico?niente
    informatico? niente
    altri? niente

    è brutto essere cosi. oggi ho portato l'auto in assistenza e c'era un ragazzo sui 30anni molto scherzoso e capace nel suo mestiere (meccanico). Io non sono mai stato in grado di impararne uno. Il perchè è semplice la mattina mi sveglio e non ricordo niente del giorno precedente se non le cose piu facili...c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
    soffro di disturbo della personalità bipolare e disturbo schizoaffettivo.
    anche io vedo molte persone piu in gamba di me
    ma non per questo mi demoralizzo
    che ti credi? che io imparo subito, e velocemente tutto?, secondo me devi fermarti dal compararti agli altri, siamo tutti diversi, tutti piu veloci ad apprendere delle materie piu di altre, forse anche tu devi capire in cosa sei portato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma per entrare e scrivere sul forum riesci a ricordare la password oppure l'hai memorizzata e messo la spunta sul rimani connesso?

    Ah si, non te lo ricordi è roba di ieri.

    non intendo ricordare mnemociamente cose meccaniche....ma avere abilità nel svolgere un professione che sia manuale o piu' intellettiva...sto proprio rovinato

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    prova a fare il controllore

    devi solo guardare i biglietti ricordandoti che giorno è
    e ricordare come si entra in un autobus o un treno
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    prova a fare il controllore

    devi solo guardare i biglietti ricordandoti che giorno è
    e ricordare come si entra in un autobus o un treno
    è pur sempre un mestiere a rischio aggressione da parte di ragazzini/immigrati/gang notturne/nonnine
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    è pur sempre un mestiere a rischio aggressione da parte di ragazzini/immigrati/gang notturne/nonnine
    sì vabbè ma poi il giorno dopo è come se non fosse successo nulla.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    mi sono stancato di trovare persone come me che cercano di sentirsi superiori per non ammettere il senso di impotenza che si prova in questa condizione. anche il vostro portalettere o operatore allo sportello bancario o postale ne soffre...ma non ve lo dice!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.