Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: fascia elastica

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    fascia elastica

    ciao
    ho preso una fascia elastica per potenziamento ma arrivato a casa noto che è troppo dura (25kg) e non riesco a fare gli esercizi degli esempi, ne faccio giusto un paio.
    Vorrei prendere quella basic (15kg). Secondo voi i soldi della differenza me li danno o no?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Dipende dove l'hai comprata, se su internet puoi fare il reso di questa e ti rmborsano, poi compri l'altra.
    Se sei andato in un negozio fisico, sta alla politica di gestione del negozio, non c'è una regola a riguardo, ma in tal caso mi sentirei di dire che non ti renderanno la differenza, specie se si parla di una qualche catena.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Dipende dove l'hai comprata, se su internet puoi fare il reso di questa e ti rmborsano, poi compri l'altra.
    Se sei andato in un negozio fisico, sta alla politica di gestione del negozio, non c'è una regola a riguardo, ma in tal caso mi sentirei di dire che non ti renderanno la differenza, specie se si parla di una qualche catena.

    l'ho presa da Decathlon

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Mi sa che al più ti diranno di prendere anche un'altra cosa per coprire la differenza di prezzo, non credo che ti ridaranno i soldi.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Mi sa che al più ti diranno di prendere anche un'altra cosa per coprire la differenza di prezzo, non credo che ti ridaranno i soldi.
    Appunto, al massimo ti danno un buono pari alla differenza, spendibile comunque nella catena Decathlon.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di SerenaGrafic@
    Registrato dal
    Jul 2016
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    25
    Decathlon non dovrebbe fare storie .. probabilmente ti diranno di prendere altro ma essendo un negozio con un sacco di cose interessanti per lo sport non avrai alcun problema

    p.s. se non dovessero cambiartela amen, comprane un'altra e quella te la ritrovi quando riuscirai ad usarla (senza sforzare troppo si intende)

    Buon allenamento e buona giornata!
    Studio grafico torino di Serena Grafic@

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.