Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Insufficenza renale autoimmune cane

    Salve a tutti.Sono una nuova iscritta in preda alla disperazione perchè uno dei miei animali sta male.Il mio cane di appena un anno e sei mesi è affetto da quando aveva ancora pochi mesi da insufficenza renale autoimmune(o almeno questa è stata la diagnosi del veterinario).Lo curiamo con flebo,cortisone e,al bisogno,altri farmaci per contrastare i sintomi della malattia:inappetenza,vomito,diarrea.Da qualche mese a questa parte è subentrato un altro sintomo:le convulsioni.Ne ha avuta una mesi addietro e due tra le prime ore dell'alba di oggi e il primo pomeriggio.Gli ho somministrato il Valium e adesso alterna momenti in cui dorme a momenti in cui si alza ma naturalmente barcolla perchè è ancora stordito.Ogni tanto si lamenta...Non so perchè.E' diventato anoressico.Ecco volevo sapere se davvero non esiste nessuna salvezza per un cane ancora così giovane affetto da questa patologia,se veramente mi devo rassegnare a vederlo agonizzare fino al giorno della sua morte.Il mio veterinario dice che non vivrà a lungo in queste condizioni.Aiutatemi.Sono disperata!

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Guarda, di competenze per la malattia non ne ho assolutamente, e comunque l'unico, vero, affidabile referente è solo un veterinario...
    Sono molto dispiaciuto che tu viva questo momento così difficile. Posso solo dirti di avere fiducia nel vet che ti segue, o cercarne un altro. E dedicare il tuo tempo a star vicino al tuo splendido amico, anche se ti fa soffrire... fagli delle coccole, rassicuralo... magari non è sempre una medicina, ma è la cosa che conta di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.