Un saluto a tutti,
di tanto in tanto mi viene in mente di imparare qualcosa di nuovo. Per me è solo un hobby quindi non ho grandi capacità. Però mi arrangio cercando in giro o chiedendo come in questo caso.
Appunto per divertimento ho scaricato ed installato sul server IIS che gira sul mio PC questo singolo file PHP che permette di creare un semplicissimo tracker torrent. Il codice si trova qui: https://gist.github.com/nsuan/1967006.
Il programma salva il Database su di un file di testo, in passato mi sono divertito con un altro programma in PHP (una semplice chatbot) ed ho imparata un po' di cose su come gestire un DB su file di testo.
Vengo alla domanda: quali sono i dati interessanti riguardanti il file condiviso che potrei estrarre dal data base per poterli visualizzare su una pagina web? Per il momento ho identificato solo l'indirizzo IP del Client, il suo ID, la porta su cui trasmette e se è un seed oppure no. Quali altri dati sono disponibili? Dal codice del announce.php non riesco ad identificare altri dati/variabili da estrarre.

Se qualcuno volesse aiutarmi nell'interpretazione del codice gliene sarei grato.

Grazie