Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

aggiungere sezione mercatino a wordpress

salve a tutti
    ho un sito che gestisce le offerte di lavoro nella mia provincia
    essendo che io avevo chiesto: "offerte di lavoro"+"mercatino" ora mi trovo il problema di gestire da solo questo problema in quanto non voglio piu chiamare questa ditta .
    Allora, ho il plugin Woocommerce, ma pare che questo plugin posso solo inserire io i vari articoli, e non funge da mercatino dove ognuno potrebbe mettere i propri oggetti.
    Esiste il un plugin di mercatino (anche a pagamento), dove mi crea la struttura di base per un vero e proprio mercatino senza stravolgere il mio sito?

-in italiano please, ho fatto una fatica a tradurre tutto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Per WooCommerce esiste il plugin WCVendors che permette di creare utenti i quali diventano venditori e possono inserire i propri articoli in vendita.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ciao
    avendo un nuovo server, cosa mi consigli da installare da zero per il mercatino in italiano, avendo già una pagina principale dedita ad altre cose? (lavoro e oggetti ovviamente)
    spero che le 2 sezioni non vadano in conflitto

grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Ciao Kahm, io ti consiglio di fare una sezione a parte, così in caso di problemi non vai a toccare quella che è già attiva.
    Tieni conto che se i plugin hanno bisogno di un po' di rodaggio per funzionare a dovere quindi meglio se tieni separate le aree almeno fino a quando non ci prendi mano.

Permessi di invio