Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Wordpress] Impossibile attivare nuovo tema

Buongiorno a tutti, il mio problema è che qualsiasi tema io voglia attivare, o anche solo vedere come anteprima sul mio blog Wordpress mi viene visualizzato questo errore:

Fatal error: Call to undefined method WP_Customize_Manager::add_panel() in /web/htdocs/www.hiphopmadeinita.it/home/wp-content/themes/mesocolumn/lib/functions/customizer-functions.php on line 149

Potete aiutarmi?Non riesco a capire da cosa dipende, finora ho cambiato i temi senza problemi quando ne ho avuto bisogno... ora mi viene fuori continuamente questo errore (questa stringa è un esempio ma l'errore viene fuori anche provando a attivare altri template)

Grazie
    http://www.hiphopmadeinita.it

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, se non te ne intendidi PHP potrebbe essere un po' piu' difficile debuggare. Dall'errore che si vede, su quell'azione viene richiamata la classe WP_Customize_Manager ed il suo metodo/funzione add_panel() dal file customizer-functions.php , ma va in fatal error e cioe' bloccante . Bisognerebbe vedere lato codice perchè non esiste(o non esiste più). Sono stati fatti aggiornamenti di qualcosa magari?

Tag per questa discussione

Permessi di invio