Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Io non sono razzista ma…

    I sinistroidi radical chic sono nel panico, la prefettura ha deciso di mandare 50 profughi nella loro Capalbio. Eh loro non sono razzisti ma nemmeno miseri plebei, a tutto c'è un limite!!!

    http://www.giornalettismo.com/archiv...lbio-migranti/
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...-chic/2974710/

    http://firenze.repubblica.it/cronaca...0/?ref=HREC1-2
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Se sono ville con giardino ci possono mettere anche le tende

    Sull'ipocrisia di certi comunisti in cachemere è meglio stendere un velo pietoso, si squalificano peggio del peggior leghista.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Ma pev favove, non mi si venga a dive che dovvemo veveve un nugolo di pvofughi bighellonave sulle nostve stvade ad ogni ova del giovno e della notte.

    Essi puteano ed hanno il movbo del wifi, che vi si ponga immediato vimedio, mandateli dalla plebaglia comune, abbiate un minimo di decovo decisionale santiddio.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,359
    In Francia si dice che queste persone che sono "pronte a morire per le banlieues ma non a viverci".
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  5. #5
    ma chi è che li vuole sti qui
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Io non sono razzista ma… loro sono sinistroidi radical chic!
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    ...
    mi fa un po' ridere, 'sta cosa, perche' non e' che l'appartenenza politica dichiarata ti (ti generico) identifichi nell'essere una persona con una sensibilita' umana piuttosto che un'altra, eh?

    a leggervi, pare che le caratteristiche siano determinate manco fossimo in una brutta copia di divergent, quando invece per fortuna siamo molto, ma molto piu' mescolati di cosi'

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    mi fa un po' ridere, 'sta cosa, perche' non e' che l'appartenenza politica dichiarata ti (ti generico) identifichi nell'essere una persona con una sensibilita' umana piuttosto che un'altra, eh?

    a leggervi, pare che le caratteristiche siano determinate manco fossimo in una brutta copia di divergent, quando invece per fortuna siamo molto, ma molto piu' mescolati di cosi'
    Mi fa incazzare vedere i falsi moralisti, in giro per l'Italia molte amministrazioni locali stanno facendo i salti mortali per gestire l'emergenza profughi mentre i paladini della tolleranza si dimostrano per quello che sono.
    I comuni della riviera romagnola da tempo accolgono profughi, il loro non sarà mica un turismo da pezzenti che li rende diversi da Capalbio?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Mi fa incazzare vedere i falsi moralisti, in giro per l'Italia molte amministrazioni locali stanno facendo i salti mortali per gestire l'emergenza profughi mentre i paladini della tolleranza si dimostrano per quello che sono.
    I comuni della riviera romagnola da tempo accolgono profughi, il loro non sarà mica un turismo da pezzenti che li rende diversi da Capalbio?
    la situazione e' assurda, perche' da un lato c'e' chi, come dici tu, fa tutto il possibile, mentre dall'altra c'e' chi se ne lava vergognosamente le mani: quando e' stato deciso di distribuire l'aiuto anche ai comuni non direttamente toccati (io abito in una zona dove o conosci, o non ci arrivi nemmeno volendo), l'ho trovata una proposta sensata e trovo meschine le persone che vi si oppongono - sto pensando anche a certi miei concittadini, in questo momento - nascondendosi dietro scuse risibili, senza fermarsi un attimo a pensare quanto sia meglio stare dalla parte di chi accoglie, piuttosto che dalla parte di chi cerca con mille sacrifici una vita migliore (e spesso la POSSIBILITA' di una vita)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    In inverno potrebbero accoglierli nelle ville. Penso che lo spazio non manchi.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.