Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95

    idee di viaggio on the road

    Ma secondo voi e il vostro modestissimo parere. Qual'è il paese extra europeo che è più interessante / vivibile / emozionante da girare in macchina on the road? "Vivibile" nel senso che si torna a casa vivi almeno al 90%.
    Ho già girato la Nuova Zelanda con questa formula e mi sono eccitato un bel po'.
    Big penis
    Cheers
    Ultima modifica di Fukal; 25-08-2016 a 14:03

  2. #2
    USA: parchi nazionali tra Utah e Arizona. Noi abbiamo fatto questo giro: http://imgur.com/a/58Qcj
    È stata una delle vacanze più belle che abbia fatto.

    Islanda, anche se non è extra europea: la parte sud.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Fukal Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi e il vostro modestissimo parere. Qual'è il paese extra europeo che è più interessante / vivibile / emozionante da girare in macchina on the road? "Vivibile" nel senso che si torna a casa vivi almeno al 90%.
    Ho già girato la Nuova Zelanda con questa formula e mi sono eccitato un bel po'.
    Big penis
    Cheers
    USA, coast to coast.

    Scordati tutti i Paesi dell'America Latina,ci puoi andare solo se conosci gente del loco. Hanno dei panorami super interessanti, davvero belli da vedere.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    USA, coast to coast.
    Cose meno banali pls

    Stavo giusto pensando al Perù. Ci sei stato? Lo sconsigli da fare in macchina?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Armandoti di moooolto sangue freddo lo Sri Lanka secondo me meriterebbe... Non fosse altro che lo stile di guida è, diciamo, particolare...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Armandoti di moooolto sangue freddo lo Sri Lanka secondo me meriterebbe... Non fosse altro che lo stile di guida è, diciamo, particolare...
    Ecco infatti, per questo chiedo consiglio. Anche non essendoci mai stato, temo lo stile di guida indiano e in generale dei paesi asiatici... tu ci sei stato? Puoi testimoniare?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Io sono stato in diversi paesi nel sud est asiatico e l'impatto è sempre duro, anche solo come passeggero.

    Sri Lanka, Thailandia e Indonesia forse sono i paesi più "folli" che ho visto, mentre Filippine e Malesia i più rilassati. Che non significa avere vita facile, alla guida...

    In scooter/moto non ci sono grossi problemi, ma in macchina... Non so se me la sentirei

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Fukal Visualizza il messaggio

    Stavo giusto pensando al Perù. Ci sei stato? Lo sconsigli da fare in macchina?
    Non sono stato in Peru', pero' vivo in una Nazione che confina con il Peru', la Colombia. In tutto il sud America in generale la situazione e' la stessa, in alcuni posti lo e' di piu' e in altri meno, forse in alcune città dell'Argentina e' migliore. Non ti avventurare in strani barrios che nemmeno conosci, senza uno del posto la situazione può degenerare.

    Fare una foto nella calle sbagliata può costarti l'attrezzatura fotografica (se ti va bene) ma non e' sempre così, c'è calle e calle.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95
    Uhuh la cosa inizia a farsi pericolosa, peggio che a Napoli!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Fukal Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi e il vostro modestissimo parere. Qual'è il paese extra europeo che è più interessante / vivibile / emozionante da girare in macchina on the road? "Vivibile" nel senso che si torna a casa vivi almeno al 90%.
    Ho già girato la Nuova Zelanda con questa formula e mi sono eccitato un bel po'.
    Big penis
    Cheers
    io ho girato quasi tutta l'australia
    il tratto perth-Darwin fatto con l'auto e dormivamo in tenda, durato un mese è stato indimenticabile

    cmq come dicevano gli altri, piu poveri sono i paesi e piu difficile è la traversata
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.