Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    306

    Iron o Firefox: come capire dove è stato settato il cookie

    Ciao a tutti ragazzi
    mi piacerebbe trovare nel miei browser Iron e Firefox i cookie che ho creato io tramite qualche riga di codice php.

    Intendo nella funzionalità Strumenti o Opzioni del browser , sezione Privacy o Gestione cookie.

    Se setto un cookie di nome TRACKING e valore google1014 che dovrei trovar scritto?

    spero di essermi spiegato

  2. #2
    Opzioni del browser , sezione Privacy o Gestione cookie.

    Se setto un cookie di nome TRACKING e valore google1014 che dovrei trovar scritto?
    Un elenco dove a sinistra trovi il nome della provenienza (nome sito), a destra il nome del cookie (TRACKING) se clicchi sul nome del sito ti esce TRACKING se ci clicchi sopra vedi il contenuto
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    306
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Un elenco dove a sinistra trovi il nome della provenienza (nome sito), a destra il nome del cookie (TRACKING) se clicchi sul nome del sito ti esce TRACKING se ci clicchi sopra vedi il contenuto
    grazie
    io non lo riesco a trovare nell'elenco del mio browser

    cosa posso fare?

  4. #4
    Ma come se la posizione l'hai detta proprio tu!
    Quote Originariamente inviata da Alfoxx Visualizza il messaggio
    .......Opzioni del browser , sezione Privacy o Gestione cookie........
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    306
    ho detto qualcosa, per far avere un'idea.

    io sono arrivato all'elenco di Iron per esempio e non trovo nè TRACKING nè google1014

  6. #6
    Per FF è come ti ho detto IRON non lo conosco
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.