Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    204

    cerco amici di lettura per esperimento

    Vorrei fare un esperimento, dovrei cimentarmi nello studio di uno o più linguaggi di programmazione, Java, C++, sistema Android etc

    mi aspettano migliaia e migliaia di pagine, se qualcuno ha lo stesso obiettivo potrebbe unirsi a me e fare una lettura audio assieme tramite chiamata audio skype?

    ho già provato la tecnica e funziona , ci si incentiva a leggere regolarmente , altrimenti spesso si viene sopraffatti da noia, solitudine e mancanza di metodicità ed è difficile portare a termine l'obiettivo

    per chi volesse provare mi mandi un mp con il suo contatto skype o altro messenger con chiamata audio

    Saluti

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Non sono sicuro di aver capito.... leggere insieme su Skype libri di programmazione?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da yanez Visualizza il messaggio
    Vorrei fare un esperimento, dovrei cimentarmi nello studio di uno o più linguaggi di programmazione, Java, C++, sistema Android etc

    mi aspettano migliaia e migliaia di pagine, se qualcuno ha lo stesso obiettivo potrebbe unirsi a me e fare una lettura audio assieme tramite chiamata audio skype?

    ho già provato la tecnica e funziona , ci si incentiva a leggere regolarmente , altrimenti spesso si viene sopraffatti da noia, solitudine e mancanza di metodicità ed è difficile portare a termine l'obiettivo

    per chi volesse provare mi mandi un mp con il suo contatto skype o altro messenger con chiamata audio

    Saluti
    -hai mai provato l'induzione via sonno? in pratica mentre dormi senti quelle 8 ore di lezione e in fase REM dovrebbe memorizzare tutto.
    -oppure con la macchina di trasferimento del sapere da una persona esperta, vi collegate con 2 caschi e spingi il pulsante, io oltre le nozioni di informatica trasferisco sempre numerose barzellette
    -pagare per un corso di 2 anni , visto che paghi hai piu determinazione nello studiare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    204
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro di aver capito.... leggere insieme su Skype libri di programmazione?

    sì , capisco che sembra una cosa molto strana e incapibile, ma secondo me ci si incentiva alla costanza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.