Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    win 10 Impossibile caricare il profilo utente

    Ciao, sul mio portatile ho creare un nuovo utente locale senza account microsoft, quando cerco di accedere con quell'utente ricevo questo errore:

    Il servizio Servizio profili utente non è riuscito ad accedere.
    Impossibile caricare il profilo utente.

    in pratica con l'account amministratore entro, ma con il nuovo account no. Ho notato che nella cartella c:\utenti non è presente la cartella del nuovo utente. Se vado su regedit non ho la doppia voce una con .bak, ma una voce soltanto.

    Come è possibile risolvere?
    grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Crema
    Messaggi
    205
    Ciao,
    potrebbero essere saltati dei file di sistema, suggerisco di provare a reinstallare Windows 10 e verificare se il problema si è risolto.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Comwave Visualizza il messaggio
    Ciao,
    potrebbero essere saltati dei file di sistema, suggerisco di provare a reinstallare Windows 10 e verificare se il problema si è risolto.
    L'installazione è un aggiornamento da windows 8, lo posso fare senza perdere i dati installati?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Crema
    Messaggi
    205
    Assolutamente si, puoi reimpostare il PC mantenendo i tuoi file (leggi qui per le istruzioni --> support.microsoft.com/it-it/help/12415/windows-10-recovery-options). L'unica cosa da reinstallare sono i programmi. Consiglio comunque di eseguire sempre il backup dei dati.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Comwave Visualizza il messaggio
    Assolutamente si, puoi reimpostare il PC mantenendo i tuoi file (leggi qui per le istruzioni --> support.microsoft.com/it-it/help/12415/windows-10-recovery-options). L'unica cosa da reinstallare sono i programmi. Consiglio comunque di eseguire sempre il backup dei dati.
    ok grazie mille, nei prossimi giorni provvedo a farlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.