Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Perchè i centri di distrubuzione odiano i camionisti?

    come da titolo
    perchè i centri di distrubuzione odiano i camionisti?
    avevo accompagnato 2 amici,in 2 turni diversi, insomma non ti devi lamentare e devi stare li ad aspettare ore .
    Poi guai ad una sola parola che dici, io sono stato in totale 3 centri distribuzione, tutti uguali
    non capisco cosa succede
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Dipende anche dall'organizzazione del lavoro del centro.
    Mi è capitato alcuni mesi fa di andare in una cartiera a ritirare un pallet di cartoncini con un furgoncino, fuori c'erano 6 o 7 camion parcheggiati, si veniva serviti uno alla volta per questioni logistiche (spazio nell'area di carico e personale addetto al movimento delle merci), non perché odiassero i camionisti.
    A me dovevano dare solo una cosa e mi hanno fatto passare appena finito il camion che stavano caricando al mio arrivo, ma gli altri camionisti hanno aspettato il loro turno.
    Se un centro può gestire 3 carichi alla volta e arrivano 15 camion, per forza di cose c'è da aspettare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    parlo di nervosismo riguardo chi gestisce questi centri
    se dici qualcosa (cosi mi è stato riferito) ti fanno saltare il turno
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    E' anche una questione di sicurezza, devi aspettare il turno e possibilmente rimanere in cabina o comunque fuori dall'area di carico scarico.

    I ragazzi che fanno il carico e scarico sono sempre sotto pressione e non hanno del tempo per stare li a scambiare 4 chiacchiere, è ovvio che non ne hanno neanche per lamentele eccetera.

    I vari corsi sulla sicurezza hanno giustamente messo un freno a camionisti troppo invadenti ed intraprendenti ed anche alla faciloneria di come venivano svolti questi lavori 15/20 anni fa.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E' anche una questione di sicurezza, devi aspettare il turno e possibilmente rimanere in cabina o comunque fuori dall'area di carico scarico.

    I ragazzi che fanno il carico e scarico sono sempre sotto pressione e non hanno del tempo per stare li a scambiare 4 chiacchiere, è ovvio che non ne hanno neanche per lamentele eccetera.

    I vari corsi sulla sicurezza hanno giustamente messo un freno a camionisti troppo invadenti ed intraprendenti ed anche alla faciloneria di come venivano svolti questi lavori 15/20 anni fa.
    molti chairo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.