Visualizza i risultati del sondaggio: siete puntuali?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • se io dico alle 8, alle 8 inizio a mangiare, fossi anche da solo

    3 23.08%
  • io arrivo sempre con 2 ore di ritardo peche sono una star

    0 0%
  • io arrivo con 15 minuti di anticipo perchè ci tengo alla puntualità

    8 61.54%
  • dopo il mio quarto ritardo non mi invitano piu a cene

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    4 30.77%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: siete puntuali?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    siete puntuali?

    come ben sapete mi trovo a Roma
    ieri sera l'ennesima cena con indicazione 8.30
    dico subito alla mia ragazza che tanto arriveranno tutti alle 9.30
    dopo un numero imprecisato di :"ma noooo che dici","dobbiamo essere puntuali","li conosco"
    secondo voi cosa succede?
    vengono tutti alle 9.30
    e noi li ad aspettare 1 ora come idioti! MAH...

    quello che volevo capire se è una tradizione tutta romana, oppure anche dalle vostra parti succede che un amico dice :"dai vieni stasera a cena" e voi fate un po come vi pare andando alle 10, oppure la sera dopo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    la puntualità è rispetto
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Avendo la moglie del sud ci sono abituato
    IO:A che ora ci vediamo?
    LEI: Alle 8 ... 8 e mezza.
    IO: Alle 8 o alle 8:30?
    LEI: eee come sei fiscale

    ....alle 9

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se è un invito a casa mi presento puntuale, se è un'appuntamento fuori arrivo con un po' di anticipo.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    la puntualità è rispetto
    concordo

    se ritardo anche solo di pochi minuti, avviso (e son davvero solo pochi minuti)

    edit: pero' non ho votato niente, perche' in realta', se gli altri sono in ritardo, li aspetto e bon; non mi pesa, ho sempre il mio fidato kindle in borsa e ogni occasione e' buona per trovare un angolo e mettermi a leggere, non e' un problema

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Anche io ho la moglie terrona ma uso una tecnica diversa che nel tempo si sta ovviamente "usurando":
    (... abbiamo fissato alle 21.00)
    LEI: a che ora abbiamo fissato?
    IO: alle 20.30 ma dobbiamo essere puntuali sennò vanno via senza di noi

    Nel tempo io anticipo sempre più e lei ci crede sempre meno
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Anche io, fino a 5 min non avviso, oltre avviso
    di solito però arrivo 5/10 min. prima

    edit: ovviamente quando non ho la moglie al seguito
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Anche io ho la moglie terrona ma uso una tecnica diversa che nel tempo si sta ovviamente "usurando":
    (... abbiamo fissato alle 21.00)
    LEI: a che ora abbiamo fissato?
    IO: alle 20.30 ma dobbiamo essere puntuali sennò vanno via senza di noi

    Nel tempo io anticipo sempre più e lei ci crede sempre meno
    una volta feci cosi anche io con un'amica ritardataria, le dicevo sempre un 'orario con 1 ora di anticipo
    con il tempo però se ne accorgeva in quanto parlando con gli altri invitati veniva subito fuori il vero orario.
    Fatto sta che il giorno che dissi la verità, lei credette che era un orario falsato, e quindi venne alla cena che tutti
    avevano finito e se ne stavano andando.
    Si incazzo come una bestia con me, forse da allora iniziò il mio mandare tutti a F....
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    io puntuale e ci tengo che anche gli altri lo siano. Se capita di essere in ritardo (raramente) avviso. Purtroppo non tutti sono come me, anzi. Incontro gente che proprio "si offende" se non fa ritardo

    ciao

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    una volta feci cosi anche io con un'amica ritardataria, le dicevo sempre un 'orario con 1 ora di anticipo
    con il tempo però se ne accorgeva in quanto parlando con gli altri invitati veniva subito fuori il vero orario.
    Fatto sta che il giorno che dissi la verità, lei credette che era un orario falsato, e quindi venne alla cena che tutti
    avevano finito e se ne stavano andando.
    Si incazzo come una bestia con me, forse da allora iniziò il mio mandare tutti a F....
    allora vado avanti così, vuoi vedere che evolve in bene
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.